[esclusiva] Sisal - rimborso 30% fino a 30€ e 2€ bonus
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal - rimborso 30% fino a 30€ e 2€ bonus:
@alex90 ma quindi hai ricevuto via mail/inbox anche questa?
Si due in due giorni. Una Champions e una così. Consiglio?
-
Io questa non l'ho ricevuta, quella di Champions si....
-
@alex90 allora ti consiglio di chiedere all'assistenza se, attivando anche questa, verrà presa in considerazione la scommessa persa per la champions del 6 oppure no. In base a ciò che ti dicono fai uno screen alla chat e procedi a sfruttarla o meno
-
Io ho giocato prima di attivare la promo 12€ (compresi i 2 bonus) su Milan - Bologna, puntando sul Milan a quota 1,57. Dato che la partita è il 10 sera, cosa mi conviene fare? Immagino venga calcolata ai fini del rimborso (io ho 30% fino a 30€).
-
Io ho ricevuto questa ma senza i 2€. Comunque, oggi, prima di vedere e quindi attivare questa promozione, ho giocato 60€ su una partita di domenica 10/12 alle 15:00. Volevo sapere quindi dagli esperti che cosa mi consigliate di fare
-
@panzerotto sì, dovrebbe venire calcolata, magari conferma con l'assistenza
-
@shabadoga attivala e attendi l'esito perchè probabilmente verrà presa in considerazione
-
@anonymous dove lo vedo se viene considerata? Inoltre, nei due diversi scenari (vinco quella scommessa o la perdo) cosa devo fare dopo?
-
@shabadoga in base all'esito fai la puntata in RF su una partita che termini entro le 23.59 del 10 dicembre
chiedi in chat comunque per la conferma
-
@anonymous Ho contattato l'assistenza. L'operatore mi ha assicurato che non è valida per il calcolo del rimborso in quanto effettuata prima di aderire alla promozione. Io personalmente dell'assistenza di Sisal mi fido poco, però faccio come se quella scommessa non vale, vedremo.
-
@Davide @Anonymous
io ho ricevuto questa ma ho una scommessa che finisce il 10 di dicembre 20.45Scommetti tra l'8 e il 10 dicembre e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti fino a un
massimo di 20€ di bonus!Per ricevere il bonus effettua subito una ricarica con il codice promozionale SPORT-DICEMBRE
Il Team Sisal.it
Clicca qui per Maggiori Dettagli
La promozione è valida dall’ 8 al 10 dicembre 2017, e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive, a fronte di una ricarica di importo minimo pari a 10€ effettuata con codice promozionale SPORT-DICEMBRE. Il codice promozionale SPORT-DICEMBRE è valido esclusivamente per una sola ricarica, effettuata tra il 08/12/2017 e il 10/12/2017. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive successive alla ricarica. (Esempio: se ricarichi il 9/12/2017 con il codice promozionale e successivamente giochi a Scommesse Sportive entro il 10/12/2017, riceverai il rimborso sulle eventuali giocate non vincenti considerate dal 9 al 10/12/2017). Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro il 31/12/2017. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/12/2017. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Nei termini che questa stringa che mi fa capire che potrei aderire
Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive successive alla ricarica. (Esempio: se ricarichi il 9/12/2017 con il codice promozionale e successivamente giochi a Scommesse Sportive entro il 10/12/2017, riceverai il rimborso sulle eventuali giocate non vincenti considerate dal 9 al 10/12/2017). -
@sabino è come questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4283/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-ricarica-seriea-16
cambia solo il codice nel deposito
-
Scusate io ho trovato delle leggere differenze nei termini e condizioni....ora non so se e' uguale a questa o diversa
La promozione è valida dal 08/12/2017 fino al 10/12/2017. Dal giorno in cui partecipi alla card 'Sport' presente all'interno del Programma Fedeltà, ai fini del calcolo del bonus pari al 30% fino a 30€ saranno considerate non vincenti le differenze positive tra gli importi giocati e quelli vinti delle giocate effettuate su Scommesse Sportive, su tutte le partite concluse durante il periodo promozionale. Ad esempio se giochi a Scommesse per un totale di 80€ generando vincite per 50€, riceverai un bonus pari al 30% di 30 € (la differenza tra 80€ di giocato e 50€ di vincite), cioè 9€. Il bonus scommesse sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro il 31/12/2017. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/12/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@danubio di differente c'è che devi solo attivarle la promozione con l'apposito box nell'area fedeltà
-
@davide ah ok grazie mi stava un'attimino confondendo l'esempio degli 80 euro
-
ninja ciao,ho nel conto sisal 25,80 euro...ho aderito alla promo esclusiva fino a 30 euro di rimborso...è sufficiente che ricarichi la differenza(quindi 84 euro circa) e poi effettuare la puntata da 100 complessivi?
-
@matcap90 sì
-
grazie mille
-
un unltima cosa quei 100 euro posso esser giocati in piu partite?e quindi basta che la somma giocata sia sempre100?
-
@matcap90 no, devi giocarli tutti su un evento altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet