[esclusiva mail] BetStars - 10KFOR100 • Deposita 100 Ricevi 20
-
"ricevi un bonus di €20 con il tuo prossimo deposito!
Ma non è tutto! Con il tuo bonus ti daremo anche la possibilità di provare a vincere fino a €10.000 nei tornei Spin & Go grazie ai seguenti premi:
Tipologia ticket
Spin & Go
Numero di ticket assegnati
10
Ecco come ottenere il tuo bonus.
Deposita €100
Inserisci il codice 10KFOR100
Ricevi immediatamente un bonus di €20.
Anche i tuoi ticket Spin & Go verranno accreditati nello stesso momento e avrai subito la possibilità di provare a vincere fino al €10.000!
I tuoi ticket e i tornei disponibili possono essere visualizzati cliccando qui
Ma fai presto, la promozione scade il giorno 2017/12/10! I ticket Spin & Go hanno una durata di 21 giorni dalla data di emissione.DEPOSITA SUBITO
Cordiali saluti,
PokerStars
Termini e condizioniÈ possibile partecipare alla promozione una sola volta.
Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice promozionale contenuto nella presente email.
Tutti i ticket Spin & Go emessi in occasione di questa promozione scadono dopo 21 giorni dalla data di emissione.
L'offerta è riservata esclusivamente ai giocatori selezionati che hanno ricevuto questa email."Se non arriva la mail può essere che sia anche nella sezione delle offerte.
Chiesto conferma anche in chat e sono utilizzabili anche sulle scommesse -
Visto che il bonus è utilizzabile sulle scommesse è decisamente sfruttabile, a maggior ragione in questi giorni dove ci sono anche missioni giornaliere così da poter smaltire subito il deposito
-
Eh si... se riesco tiro fuori anche qualcosa dagli spin e go
-
NON VA CON ME
-
@pardo Cosa non va? il codice?
Di solito star ti conferma che hai inserito il codice giusto prima ancora di depositare... se hai ricevuto la mail e sei sicuro di averlo inserito giusto credo tu debba contattare l'assistenza -
raga ma dove mettete il codice? io non l'ho ricevuta ma volevo provare, ma non trovo dove inserirlo ...
-
@ninjus bella domanda, anche io volevo provare ma non trovo nulla
-
@emanuel già, sarà una cretinata me lo sento, tipo che ce l'abbiamo davanti agli occhi e non lo leggiamo, ma non lo trovo proprio, sono due volte che per sta cretinata annullo un deposito di 100 XD
-
@ninjus per me va solo dall'applicazione di PokerStars, ora controllo
Finito il lungo aggiornamento, vediamo…
Niente, ma io non ho ricevuto nulla -
sto sentendo in chat e mi ha detto che si trova nella sezione Cassa ma continuo a non vedere nulla
-
@emanuel mistero della fede
-
@tmbfc quindi dici di non provare a sto punto no?
-
@ninjus Quando avevo dei codici da inserire li potevo inserire al momento del deposito. Ma avendo fatto un prelievo di recente, ho cancellato tutte le eventuali promozioni
Se ti è arrivata la mail prova -
Ma quindi senza aver ricevuto l'email funziona lo stesso o no?
-
Avete provato ? Funziona anche senza aver ricevuto la mail?
-
Seguo... Funziona anche senza mail?
-
Funziona senza mail?
-
@giuse8010 @unluckyblue @Blondie15 @Skensy95 potete provare direttamente voi scaricandovi l'applicazione dal loro sito ed immettendo il codice nell'area corretta
-
@anonymous quale app? Il codice va inserito quando si sta facendo il deposito giusto? E nel caso non funzioni abbiamo depositato 100euro inutilmente? Vorrei provare ma non sono sicuro perchè non ho ricevuto la mail
-
@gabrielebic sì, scusami, bisogna depositare con codice. Puoi provare, al massimo hai 100e nel conto da utilizzare per le ricorrenti (ce ne sono parecchie)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet