[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@hyxes Area Personale -> Le tue promozioni. Il bonus finisce sotto la voce Bonus Lottomatica che trovi in Area Personale ->Movimenti e giocate
-
@danubio ma dove hai trovato questo codice? ti è arrivato per email o altro?
-
@danubio altro mito, funziona raga e stranamente come avevo letto arriva prima il bonus che il deposito
-
@chomp96 no,e' arrivato alla mia ragazza e ho provato a inserirlo anche io
-
Invece per gli altri 2€?
-
@hyxes per quello non ce un codice, doveva arrivarti se ti arrivava la mail esclusiva
-
Grande! Ho ricevuto entrambi i bonus, devo giocarli entro una certa data o quando voglio? E a qualsiasi quota?
-
Ho attivato i codici e mi ha detto promo attivata con successo.
Ho depositato due volte 10 €, ora devo solo aspettare e li riceverò? -
Attivati tutti e due FREE2 e FREERIC1 e con un unica ricarica da 10€ sono arrivati 10€ in bonus lottomatica
-
Ha una scadenza questa promo? Se usufruisco di entrambi i codici devo ricaricare 20€ o bastano 10€?
-
@unione87
Idem anche per me ma “solo” con 55.Puntato e bancato subito
-
Ragazzi io li ho appena attivati entrambi, i bonus ancora li devo ricevere, più o meno le tempistiche quali sono?
-
e fu così che beccarono tutti i ninja
-
non avevo ricevuto la mail, attivati entrambi i codici, depositati 10 e 10 bonus
-
ho attivato i 2 codici, ricaricato 10 e mi hanno dato 10, esce come bonus lottomatica a sinistra nel riquadro violetto, si possono anche non scommettere giusto?
conviene scomettere comunque quei 10?
Questi 10 non escono neilla stessa sezione dei 5 settimanali -
io comunque ho depositato 5 min fa con entrambi i codici, ma niente bonus ancora..
EDIT 5 arrivati
-
Domani licenzieranno qualcuno e ci limiteranno tutti! Addio promo per Natale
-
mi sono arrivati entrambi, ora devo puntare i 10 euro bonus a quota alta o vabene anche una quota piu bassa basta che il rating sia alto?
-
@ginogonza ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
Domani licenzieranno qualcuno e ci limiteranno tutti! Addio promo per Natale
c'è modo per evitare di essere limitati?
-
Eventualmente per giocarli ci sarebbe Empoli-Carpi gia segnalato ieri sul forum delle sure...goal better 2.15...no goal wh 1.90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet