[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
Io non capisco dove devo andare per attivare la promozione. Dentro il mio profilo? Me la mandano via email?
-
@specola Clicca "area personale". A destra ci sarà "Le tue promozioni", vai col mouse li ed uscirà "Codice promozionale". Inseriscilo li
-
Io ho attivato entrambi i codici e depositato 10€ circa 5 minuti fa, sono in attesa del bonus
-
Niente da fare perché sulla schermata CODICE PROMOZIONALE il tasto "ATTIVA" rimane in grigio chiaro e non è cliccabile
-
@specola Dopo aver inserito il codice clicca in una parte vuota della pagina e il tasto diventa giallo
-
@specola clicca prima sullo schermo nella pagina a caso e poi diventa cliccabile
-
quanto ci vuole per accreditare il bonus?
-
@specola scrivi il codice e clikka su uno spazio vuoto nella pagina e vedi che diventa giallo il tasto attiva
-
Ce l'ho fatta scusate ma è la mia prima volta
-
Fu così che Lottomatica sgamó tutti i ninja! Non guardiamo in faccia a nessuno e ci prendiamo la responsabilità di essere limitati anche su questo sito. Alle fine un book in più o uno in meno con le limitazioni non ci cambia nulla
@cheesburger amico mio spero tu sia riuscito ad utilizzarli entrambi. Se non dovessero limitarci potremmo perdere la leadership della nostra società. Nel caso dovremmo vendere le nostre quote -
scusate perche punto e banco deposito piu bous? non posso puntare e bncare solo il bonus?? grazie
-
@frapuntino io l'ho fatto poco fa e nel giro di 10 minuti mi sono arrivati entrambi i bonus
-
Perfetto, dopo una decina di minuti ecco il bonus, corro a giocarlo
-
provato ad attivare il secondo codice ma, niente da fare ,anzi ,nell'area le tue promozioni mi esce scritto questo in rosso:gtech-welcome-bonus-get:188001
-
ma son l'unico sfigato che ha depositato con entrambe le promo e nn ha avuto manco 1€ di bonus accreditato??..
-
@michelefg scusa ma possiamo giocare solo il bonus vero ??
-
@sakuragi10 Hai controllato in Movimenti e giocate sotto la voce Bonus Lottomatica?
@leolavinia78 prima o poi il deposito dovrai comunque giocarlo, ma puoi anche fare solo il bonus per ora (che comunque qualifica per la ricorrente settimanale) -
A me hanno dato 5 euro per skills game, stasera provo anche questo
-
@tmbfc graize ma la benvenuto l ho gia fatta, il saldo lo tengo per la ricorrente settimanale di 25 euro
-
Depositato 10€ abilitando entrambe le promo, ricevuti i 5+5 in meno di un'ora. Quello che mi chiedevo è: questi bonus hanno una scadenza o la scadenza del 10/12 segnalata su "Riepilogo Promozioni" è riferita solamente alla promo stessa? Inoltre c'è una quota minima a cui giocarli? Non riesco a trovare i termini di utilizzo da nessuna parte... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet