[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@daniele1926 Cioé io attivo simultaneamente le 2 promozioni,ricarico solo 10€ e ricevo due bonus da 5??
-
confermo, sono arrivati tutti i due i bonus anche a me con un unico deposito.
sapete entro quanto bisogna giocarli? -
@aprutino2 io ho fatto come te, dopo un po' mi sono ritrovato sul saldo 10€ in piu, non separati sotto la voce bonus
-
vale anche su totosi?? @Claudio-NinjaBet
-
Ciao Ragazzi,
io ho inserito i 2 codici e dopo poco mi hanno accreditato i 10 euro totali per le 2 promo.
MA visto che Better non ha saldo principale e saldo bonus come faccio a sapere se punto quali usa?
Posso bancare solo i 10 euro bonus o meglio che banchi anche i 10 reali? -
@iceberg1981 Better usa sempre il saldo bonus prima se possibile, come praticamente tutti i book
-
C'è scritto ragazzi che va utilizzato entro il 17 alle ore 23:59
-
perfetto, grazie mille....allora banco solo i 10 euro
-
@the-electric-one Grazie mille bonus accreditato immediatamente di 10 € , in più avevo un bonus da 5 euro da giocare ai giochi di carte, mi sono fatto una briscolina e ho vinto 8 euro e 20 .Gia piazzata la scommessa con tutti questi soldini e guadagnerò 16,5 €. Moolto buono
-
hanno usato tutti i codici e nessuno si è posto il problema di possibili limitazioni di massa? Solo io non ritengo conveniente rischiare tanto per un guadagno di 9 euro?
@Claudio-NinjaBet perchè dare i codici cosi a tutti? Avete degli storici? E' già capitato e nessuno è stato limitato? -
@mbz09 beh tecnicamente io potrei anche tirare a indovinare un codice
-
Ho ricevuto i 10€ bonus. Posso puntare e bancare i 20€ totali in una sola scommessa a qualsiasi quota?
-
@mattthemiz serio?
-
@egonero me lo domando anche io
-
@lorenz Sì, puoi puntare 20€ totali in una sola scommessa, better utilizza prima tutto il saldo bonus disponibile, poi il reale
-
@passenger grazie... ma per la quota minima? Non c’e nessuna quota minima?
-
@lorenz No, ma meglio giocare sempre i bonus a quote decenti (sopra 1.5)
-
@passenger bene, grazie !
-
ma anche chi non ha ricevuto niente può provare a inserire i codici??
-
io ho fatto la FREE2 e sono combattuto nel fare la FREERIC1 , ma non avendo ricevuto nessuna mail con i codici , non vorrei si ritorcessero contro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet