[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
hanno usato tutti i codici e nessuno si è posto il problema di possibili limitazioni di massa? Solo io non ritengo conveniente rischiare tanto per un guadagno di 9 euro?
@Claudio-NinjaBet perchè dare i codici cosi a tutti? Avete degli storici? E' già capitato e nessuno è stato limitato? -
@mbz09 beh tecnicamente io potrei anche tirare a indovinare un codice
-
Ho ricevuto i 10€ bonus. Posso puntare e bancare i 20€ totali in una sola scommessa a qualsiasi quota?
-
@mattthemiz serio?
-
@egonero me lo domando anche io
-
@lorenz Sì, puoi puntare 20€ totali in una sola scommessa, better utilizza prima tutto il saldo bonus disponibile, poi il reale
-
@passenger grazie... ma per la quota minima? Non c’e nessuna quota minima?
-
@lorenz No, ma meglio giocare sempre i bonus a quote decenti (sopra 1.5)
-
@passenger bene, grazie !
-
ma anche chi non ha ricevuto niente può provare a inserire i codici??
-
io ho fatto la FREE2 e sono combattuto nel fare la FREERIC1 , ma non avendo ricevuto nessuna mail con i codici , non vorrei si ritorcessero contro
-
Non so ragazzi, 250 messaggi letti e nessuno che abbia posto il problema. Ok.
Probabilmente esagero e sarà capitato piu volte di condividere codici su lottomatica, e magari nessuno è stato limitato.
Però 1000 persone che mettono un codice che non hanno ricevuto quantomeno farà scattare campanelli di allarme. -
@mbz09 se non vuoi rischiare semplicemente non usarlo. i codici di lottomatica se limitati a singoli conti non possono essere attivati dagli altri. ricevi un messaggio di errore. quindi il loro può essere anche un errore di email non mandata a chi avrebbe dovuto riceverla.
poi le limitazioni possono scattare in qualsiasi caso e dubito lo facciano per 10€ di bonus dopo deposito di 20€ per un loro errore (sempre se è veramente un errore). -
grazie! Attivatosi subito!
-
@mbz09 confermo pienamente il tuo ragionamento, io non ho ricevuto codici e non ho effettuato nessun deposito
-
scusate ragazzi, scrivo qua, il mi è arrivato il bonus del blackfriday , è cumulabile per fare la qualificante settimanale? Grazie mille e scusate L'OT
-
@mok78 sì su better puoi sempre usare bonus per partecipare ad altre offerte
-
Ottimo va, scusatemi dell OT lo scrivo nel mio quadernino allora
-
@Claudio-NinjaBet non è che non voglio rischiare a prescindere. Voglio rischiare con criterio sensato. Ci dovrebbe essere una motivazione valida per sfruttarla senza aver ricevuto un email. Se ad esempio mi dici che ci sono stati dei precedenti, e che non ci sono state limitazioni di massa, sarebbe già un criterio in piu di scelta.
Per me fare il "Ninja" non significa solo entrare mettere codice puntare bancare.
Per me significa anche far durare questa entrata il più possibile.Ci sono elementi , per tua esperienza personale, che ti fanno stare tranquillo su questi codici ? Grazie per l'aiuto
-
@mbz09 nessuno è mai stato limitato perchè ha attivato un codice attivabile sul suo conto (email o no). la certezza non c'è mai. se vuoi limitare al massimo il rischio non attivarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet