[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@tauck
Dopo quanto lo hai ricevuto quello da 50€? -
@biagionetdj quindi per ricevere 25 bisogna depositare 50?
-
@lorenzogall il giorno dopo
-
@biagionetdj
Si infatti. però tanto per rendere la cosa ancora più "strana" mi hanno dato un bonus di 5€.
-
Mi sa che ho fatto bene a contattare la chat ahaha
-
@dchiacchio99 quel codice non me lo ha fatto attivare, peccato, mi dava errore
-
@tauck Strano che non si sia attivato, comunque adesso spero solo di non essere limitato su better
-
Per favore qualcuno mi aiuti!Ho inserito il codice free 20..qualcuno mi saprebbe dire quanto depositare per favore??
-
@tauck Quindi hai ricevuto più bonus inserendo i vari FREE? Io nel dubbio ho depositato 100€ e già giocati a rating alto in modo da minimizzare la perdita. Se arriva bene...
-
Se deposito 90 non va bene???
-
@aprutino2 Perchè hai inserito un codice diverso? Comunque, qualsiasi codice tu abbia attivato, nella pagina del codice promozionale (la stessa in cui lo attivi) in basso vedi la lista dei codici, in corso o scaduti, ed i requisiti per attivarli. Segui quelli.
-
@phenom ma scusa il bonus non è sul deposito??
-
qualcuno ha ricevuto il bonus dei codici promozionali di 50 o 100?
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha attivato il codice FREE20 ha ricevuto il bonus? Il codice ora risulta scaduto, ho ricaricato 100€ ma non ho ricevuto i 50€ di bonus, mi conviene contattarli?
-
@mcmlxxxiv Un paio di miei amici sì. Attivati la sera e ricevuto il bonus il giorno dopo.
-
penso che di quella sfilza di codici valga solo il primo che si attivava, il 99% di noi ha seguito l'ordine sbagliato dettato dalla fretta, si sarebbe dovuto attivare prima free20, poi 10 e solo dopo gli altri 2, da potenziali 85€ a i miseri 15€... lol
-
@godot Ok grazie.. vorrei contattarli in chat ma non vorrei rischiare qualche limitazione
-
@mcmlxxxiv io li ho contattati e mi è stato detto che entro stasera dovrei ricevere il bonus di 100
-
Ma better ha la chat??
-
@aprutino2 sì certo! Quando sei all'interno del tuo account alla tua destra vedrai l'icona del telefono. Ci clicchi e avrai la sezione chat a disposizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet