Problema ricarica conto gioco Sisal
-
Salve a tutti, sono nuovo. Ho guadagnato i primi 9 euro con better, ma non mi fa ricaricare il conto sisal, nonostante io sia certo al 100% di avere dei soldi sulla mia carta. Avete qualche soluzione ?
-
@stefano-ferretti accedi al tuo conto paypal, vai sulla carta collegata e avvia il processo di verifica per collegarla correttamente.
Una volta terminata la procedura riuscirai a depositare -
Intendi aspettare che mi convalidino lo scan del mio documento che ho mandato al sito sisal.it ?
-
L'ultima cosa @Anonymous, di solito quanto ci mettono i siti come Better, sisal, betfair a convalidare lo scan del tuo documento per riuscire a riprendere i soldi dal sito ?
-
@stefano-ferretti la convalida in media avviene in 72h
comunque no, mi riferisco al fatto che devi accedere al tuo conto Paypal, cliccare a sinistra sulla tua carta collegata e vedrai che hai la possibilità di avviare un processo di verifica della carta
purtroppo Sisal è l'unico book che fa questo tipo di verifica per i depositi
-
@Anonymous Mi sei stato di grande aiuto, grazie mille. Solo una cosa: i 20 euro di bonus che ricevi da sisal non mi sono arrivati subito. DArrivano entro 72 ore di solito ? Perchè mi hanno già convalidato il documento. Scusami per le continue domande, ma non ne so molto ahahah
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet