[7 Dicembre] Bwin • scommetti 5€ ricevi 5€ free bet
-
@cheesburger ha detto in [7 Dicembre] Bwin • scommetti 5€ ricevi 5€ free bet:
@passenger eh.... con ste cacchio di partite di Europa L. che hanno quote
@2.70 / @3.2 / @3
@3.75 / @2.10 / @3.50
etc....anche con quote superiori a @3.50 rischi di vincere la scommessa
dove sono le sfavorite di una volta?
@Passenger vedi?
primo pezzo del bonus benvenuto, scommessi 16€ del bonus sul Rijeka a @3.25....
sta 2-0 dopo manco 60 minuti
-
@cheesburger Ma allora dillo, che non è solo con le multiple il problema
Comunque hai decisamente ragione. Fortuna che come va va il guadagno per noi arriva sempre
-
@passenger ha detto in [7 Dicembre] Bwin • scommetti 5€ ricevi 5€ free bet:
@cheesburger Ma allora dillo, che non è solo con le multiple il problema
Comunque hai decisamente ragione. Fortuna che come va va il guadagno per noi arriva sempre
ma perché la firma non l'hai vista?
prima dell'ultima frase c'è scritto tanto altro
-
@passenger mo' fammi capire
sperando di perdere l'altra scommessa da 34€ (a quota @9.0, ma sono capace di vincere anche quella), questa da 16€ che ho vinto mi rende nuovamente vincolati solo i 16€ di bonus che ho utilizzato oppure tutta la vincita fino a che non raggiungo i 400€ di rollover?
-
@cheesburger su bwin solo il bonus rimane vincolato
-
@cheesburger Se la Puntata su Bwin vince, non potrai ancora prelevare ma dovrai seguire una tra queste due strategie:
Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta).
Utilizzare il tuo intero saldo su Bwin per completare il requisito di rollover di 400€. Ricorda di puntare a quota minima di 2.00 e a rating alto. Esempio: se hai vinto la puntata di 50€ a quota 4.00, avrai un saldo di 250€ (200€ vincita + 50€ deposito). Quindi Punta+Banca i 250€ a quota minima di 2.00 così da raggiungere un volume di scommesse di 300€ (250€ ora + 50€ prima). Se anche questa puntata è vincente, dovrai puntare solo altri 100€ per completare il rollover e rendere prelevabile tutto il saldo.Quindi devi rigiocare solo il bonus a perdere
-
@Passenger @claudio-ninjabet capito comunque non mi vincola la "porzione" di bonus utilizzata (in questo caso ho utilizzato 2 scommesse, una da 16€ con cui ho vinto 52€ ed una da 34€ che probabilmente perderò visto che è a quota @9.0)... mi vincola comunque tutti i 50€ del bonus di benvenuto, giusto?
per cui se perdo - come è probabile - la puntata dei 34€ a @9.0, i 52€ vinti con la scommessa da 16€ non saranno:
- 16€ vincolati (la porzione di bonus utilizzata per la scommessa) + 36€ prelevabili, ma
- 50€ vincolati (tutto il bonus) + 2€ prelevabili
corretto?
-
@cheesburger se 32 del bonus li perdi dovresti avere vincolato solo 16. ma non puoi aspettare la fine della partita e vedere quanto puoi prelevare?
-
@claudio-ninjabet finite entrambe, posso prelevare solo 2€
-
Ho vinto su bwin, quindi non devo fare nient'altro?
-
@Dchiacchio99 yes, la freebet la ricevi solo in caso di pronostico non preso. in caso contrario hai concluso
-
@xKedar confermo Freebet ricevuta anche se ho giocato con i soldi del bonus
nella scheda dice scadenza tra 23 ore.... @Passenger devo giocarla soltanto entro questo termine o dev'essere anche refertata la partita?
-
@cheesburger controllato anche io ed è lì
-
@cheesburger giocata entro la scadenza. per i fondi bloccati, prima era solo il bonus. avranno cambiato.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [7 Dicembre] Bwin • scommetti 5€ ricevi 5€ free bet:
@cheesburger giocata entro la scadenza. per i fondi bloccati, prima era solo il bonus. avranno cambiato.
@Claudio-NinjaBet beh però se fosse stato sempre così (cioè che le vincite erano prelevabili ed il bonus bloccato) avreste consigliato nella guida di giocare il bonus in RF, o sbaglio?
-
@cheesburger perchè in RF? il bonus è bloccato ma ovviamente fino al rollover. è come tutte le altre (ma si potevano prelevare le vincite nette). in ogni caso abbiamo sempre consigliato di giocare il saldo per concludere il rollover in meno scommesse possibili. non capisco la confusione. è abbastanza chiaro.
-
@claudio-ninjabet si in effetti poi alla fine del rollover puoi prelevarlo
a volte non focalizzo subito bene in quali casi convenga fare il rollover in RF e in quali in modalità normale
-
-
scusate, la freebet come viene accreditata?
Ho depositato 10 €, aderito correttamente alla promo (la vedo sul sito come offerta ottenuta), puntato e perso 5 € su una partita del 7 dic a quota 4, ma come saldo vedo solo i 5 € come residuo del mio deposito.
Chi ha fatto la promo ha ottenuto la freebet?
grazie -
@mambo1969 vai nella sezione scommesse di bwin e la trovi sulla destra in verde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet