Bancare su altri siti di scommesse
-
@ninjagio Effetivamente hai ragione, ma c'è sempre l'opzione Doppia Chance, ma forse sarà piu conveniente bancare su Betflag, hai ragione anche su quello..
-
@Matt quindi vuoi evitare di depositare su betfair ma hai saldo su altri siti? non ti rientrano fondi su betfair entro domenica sera?
-
@Claudio-NinjaBet Ho un paio di multiple di QuiGioco in cui la prima partita gioca domani, e la seconda Domenica. Se perde la prima partite in queste multiple, benissimo, se no, dovrò depositare tipo tutto il mio plafond della carta di credito per bancare le seconde partite. Per cui cerco di evitare a depositare se possibile. Se l'offerta diventa non profitabile se banco su WH, beh, lasciamo perdere questi €10..
-
@Matt ho capito... allora direi di aspettare comunque la prima partita delle multiple di quigioco se vinci su quigioco, allora puoi piazzare una doppia puntata su doppia chance per un importo pari a [(10 X 6) / quota doppia chance real + pareggio]. fai un po' i calcoli dei due scenari per vedere quanto profitto hai...
-
La formula per trasformare le quote da bancata a quelle di puntata è
Quota punta = 1 + [(1 – commissione) / (quota banca – 1)]
dove commissione è espressa in decimali (esempio 0.05 per 5% 0.0497 per 4.97%)
Presa e riadattata da internet
Domanda 1) Quindi questa formula va bene se ad esempio voglio confrontare una quota Banca over2.5 su exchange con un punta su book under2.5, mi confermate?
Domanda 2) Se invece voglio confrontare banca over 2.5 su exchange con punta under 2.5 su exchange, e NON sul book, allora la formula è la stessa solo che considero 0 come commissione? Mi confermate?
Cioè Quota punta exchange = 1 + [(1 / (quota banca – 1)] -
Devo prepararmi al peggio per domani. Ho da bancare 600€ in 30 minuti su una partita secondaria di serie A, dove la bancata è schizzata da 2 a 2.4
Quindi potrei aver bisogno di dover usare la doppia chance qualora non ci sia liquidità sufficiente su quel match, o se la quota proposta è troppo ridicola.
Per coprirmi con un doppia chance, per sapere l'importo da scommettere, devo dividere la quota che avre dovuto puntare sul banca, per la quota doppia chance? Mi confermate?
Quindi nell'esempio qui sotto, se la quota doppia chance è 1.65, significa 605.41€/1.65= 366.91€
Quindi per coprirmi dovrei puntare 366.91€ sulla doppia change a 1.65?
Mi confermate? Ma così mi puzzerebbe perchè avrei una "simil-responsabilità" di 366€ invece di 605€.
Oppure devo considerare i 605€ al netto della puntata? Mi devo fare qualche calcolo per beneGrazie juve per il tuo goal al 94° che mi ha rovinato il week end!
(Nell'immagine la quota banca dell'ultima è ancora a 1.98 anche se adesso sta a 2.44, spero nel miracolo stanotte, è solo per esempio)
-
@vagabondo che partita è? se è serie A non vedo problemi nell'abbinarla nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. inoltre non credo che puntando sulla doppia chance riesci ad avere un rating maggiore...
la formula è più complicata di quella che hai messo... ma hai controllato un attimo sugli altri book se adesso è già più competitiva? prova con un semplice punta e banca in singola da 100€ con la classica formula della doppia puntata.
-
@Claudio-NinjaBet Crotone. In questo momento la doppia chance è uguale alla quota banca in pratica. Probabilmente non servirà, ma non vorrei trovarmi all'ultimo secondo senza sapere che fare in caso di necessità. Quello che mi spaventa è che già la quota fa schifo, essendo 600€ magari non li prendo tutti alla quota più conveniente e mi devo magari andare a prendere anche delle quote assurde per coprirla tutta.
Adesso mi ero fatto due calcoli e mi era uscita fuori
Somma da puntare= somma da bancare/(quota punta-1)
Adesso devo vedere come metetrci in mezzo la commissioneEDIT: semplicemente credo che basta sostituire a somma da bancare = somma da bancare*(1-commissione)
Non ho ben capito questo "prova con un semplice punta e banca in singola da 100€ con la classica formula della doppia puntata."
-
@vagabondo ok. faccio 2 calcoli e te la mando.
-
@vagabondo dovrebbe essere (ma conferma con i calcoli se ti trovi):
importo da puntare doppia chance = [importo da bancare * (quota bancare - commissione betfair)] / quota puntare doppia chancefammi sapere!
-
@Claudio-NinjaBet Ho messo sia la tua che la mia formula su excel, devo fare un po' di test reali.
Quando la quota punta è l'esatta conversione di quella banca, allora le due formule coincidono esattamente, altrimenti inizano a discostarsi. Probabilmente la tua è quella accurata visto che prende in cosndierazione anche la quota banca -
@vagabondo ma comunque riuscirai a bancare secondo me. tu aspetta fino a 5 minuti prima del fischio d'inizio. in quei minuti si scatena l'inferno e viene abbinato tantissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet