[Rischiosa]SKYBET 20 giri gratis slot Secrets of the Amazon
-
@betgujo 72 ore di tempo a partire dalle 12:00 del 11/12, è il frangente in cui riceverai gli spin
-
@betgujo Sei entrato nella slot per verificare?
-
@hackbeer si però purtroppo ancora niente
-
io li ho ricevuti oggi
-
ragazzi il fun bonus si deve giocare sulla stessa slot o posso cambiare?
-
@rexmind1 Io ho giocato tutto nella stessa slot. Però penso che puoi utilizzarlo anche in altre. Prova ad entrare e vedere se ti propone il bonus fun e ti levi il dubbio.
-
@hackbeer ha detto in [Rischiosa]SKYBET 20 giri gratis slot Secrets of the Amazon:
@rexmind1 Io ho giocato tutto nella stessa slot. Però penso che puoi utilizzarlo anche in altre. Prova ad entrare e vedere se ti propone il bonus fun e ti levi il dubbio.
non me lo da per le altre. lo giochero qui
-
scusate le tante domande ma in questo caso è solo per capire il funzionamento: ho fatto i 20 giri e stavolta sono stato meno fortunato, 3,70 di fun bonus, giocato e diventato 60 centesimi in bonus.
ora se voglio andare sulla slot frank dattori mi chiede di mettere tutto il mio saldo, non posso scegliere quanto mettere? -
@rexmind1 certo! Metti solo i 0,60 se vuoi giocare la tua vincita e trasformarla in saldo reale. Ti è andata male cmq! Capita spesso!
-
@hackbeer ha detto in [Rischiosa]SKYBET 20 giri gratis slot Secrets of the Amazon:
@rexmind1 certo! Metti solo i 0,60 se vuoi giocare la tua vincita e trasformarla in saldo reale. Ti è andata male cmq! Capita spesso!
complimenti per i +44 , sono stato sfortunato
pero quando apro la slot mi dice di mettere tutto il saldo, alla fine devo scegliere io di giocare solo la somma del bonus?
-
@rexmind1 Si se vuoi capitalizzare quella gioca solo la somma del bonus rimanente. Altrimenti se vuoi giocare scegli tu l'importo da portare in slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet