[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
@kalos mi sa che ho distrutto solo me stesso
-
@cheesburger non dire così. Se non ti fai prendere troppo puoi tranquillamente rifare le multiple, secondo me.
-
@kalos leggi il post nell'altro topic
-
@kalos ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@cheesburger sta roba della potenziata prematch bisogna vederla anche per il calcio...
Domani vi voglio nel topic della potenziata di Unibet del lunedì INFOIATI come nel club delle multiple del quale non sono membro.
Se no mi vedrete anche di là.
E' una minaccia, se non si fosse capito. -
@Phileas-Fogg Sarebbe bello averti anche in quel manicomio delle multiple...
-
Ragazzi un pippone
ho guadagnato ben 12 centesimi.
una cosa imbarazzante , vabbeh almeno fa antigubbing
-
Che quote imbarazzanti, io rinuncio. Ci ho guardato 10 minuti ma troppa fatica
-
@kalos Non quia difficilia sunt non audemus, sed quia non audemus difficilia sunt.
Tempo al tempo, mi mancano ancora 6/7 benvenuto e arrivo... con l'anno nuovo! -
@Phileas-Fogg queste citazioni mi fanno sempre piacere. Effettivamente omnis festinatio ex parte diaboli est...
-
Vero, vero, tempo al tempo.
D'altronde se vuol venire nel CLUB, fiat lux (faccia lui). Altrimenti sine qua non (siamo qui noi) -
@phileas-fogg ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@kalos ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@cheesburger sta roba della potenziata prematch bisogna vederla anche per il calcio...
Domani vi voglio nel topic della potenziata di Unibet del lunedì INFOIATI come nel club delle multiple del quale non sono membro.
Se no mi vedrete anche di là.
E' una minaccia, se non si fosse capito.per quanto mi riguarda.... vai pure
a me non mi trovi
-
@TMBFC lo sai che Cicerone sta piangendo?
-
@cheesburger lo so, lo so... però non fare come il marito che per fare dispetto alla moglie se l'è tagliata. Ho letto delle tue vicissitudini e ti capisco, finché non comincerò e non mi scotterò non potrò capire a pieno.
@TMBFC @Kalos Un mio compagno tradusse una fine versione "et sic fecit" come "e lo fece secco". L'unico zero che abbia mai visto dare al liceo.
-
@phileas-fogg Fecit sic et revertit palam (Lo fece secco e lo rivoltò con la pala)
più giusto di così… -
@tmbfc leggenda!!! Torniamo in topic, domani che strategia pre-match adottiamo? Dite che è più conveniente un Punta punta? Fate i buoni che ho svuotato WH, GD, Bet365 è semivuoto e non ho BWIN...
-
@phileas-fogg Perché vale anche domani?
-
@tmbfc intendo per la classica potenziata sul calcio del lunedì.
Non c'è domani? -
@phileas-fogg Che memoria. Io se non leggo la notifica telegram non la farei mai
-
@phileas-fogg ahah c'e' sicuro ricorda il calendario dell'avvento...
io daro' un'occhiata e poi probabilmente me la sparo in live nell'intervallo o tra il 60esimo ed il 70esimo
-
@bet-luca se veramente la attivano pre-match (come è avvenuto per queste del basket) si può provare a tirare fuori qualcosa di interessante in sicurezza.
Se no me la sparo live pure io come al solito, ci ho sempre fatto sui 4€ in media.
Comunque sappi che all'inferno stanno preparando un girone solo per te, anima prava.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet