[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
@ginogonza Non avere fretta
-
@ginogonza Ancora non l'hanno sbloccata
Avranno un fuso orario diverso? -
@tmbfc ahaha che schifezza! Adoro la precisione di Unibet. Domani ci ritroviamo:” deposita 7000€ e ricevi 1€ di bonus”
-
@biagionetdj secondo me sanno anche loro che farà cagare la promo
-
@ginogonza Anche GD è preciso al secondo
-
@biagionetdj ed anche gd fa cagare. Solo 3 giorni fa è stata decente:
Versa 200-20€ bonus -
ci vuole un ripasso delle regole del basket... e anche dei tempi delle pause
-
quando è che ci saranno tante partite live, così da facilitare la ricerca di una quota buona?
-
09/12
01:00 = 4 partite
02:00 = 3 partite
03:30 = 1 partita
21:30 = 1 partita10/12
00:00 = 1 partita
01:00 = 1 partita
01:30 = 1 partita
02:00 = 2 partite
02:30 = 1 partita
03:00 = 2 partite
04:00 = 1 partita
21:30 = 1 partita
22:00 = 1 partita
23:00 = 1 partitaDirei che domani, a quest'ora, ci sarà parecchia possibilità di scelta.
-
@carlo489 credo che sia sfruttabile solo entro l'8 dicembre
-
-
@carlo489 ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
mi basavo sulle precedenti senza aver letto nulla
-
ciao, non ho mai puntato sul basket? mi sapete dire quale sia il miglior momento di minor fluttuazione delle quote per non incorrere in errore? Grazie
-
@necols tra secondo e terzo quarto c'è una pausa lunga di dieci minuti
-
@jpinkman Ciao scusami io sono davvero ignorante in materia come è divisa la partita, in piu' sessioni come nel tennis? Da quali punteggi? E soprattutto quanto dura? Tra secondo e terzo, e terzo quarto che intendi? Scusa per la rottura, ti ringrazio in anticipo!
-
@evetrix 4 quarti da 10 minuti, pausa di un minuto tra primo e secondo e tra terzo e quarto, pausa da 10 minuti tra secondo e terzo.
In tutto 40 minuti effettivi (il tempo si muove solo quando la palla è in gioco), quindi alla fine 1 ora e mezza abbondante comprese le pause.
I punteggi non c'entrano ai fini delle pause (se si finisce in parità, poco probabile, si andrà ai tempi supplementari di 5 minuti ognuno finché una squadra non terminerà un tempo supplementare in vantaggio) -
@jpinkman Ti ringrazio
-
ma la potenziata non dovrebbe essere già attiva? io sulle partite live al momento non la vedo
-
@cheesburger Dovrebbe arrivare dalle 18.00 in poi
-
@cheesburger nemmeno io... ma credo che verrà rilasciata dopole 18:00 che è il limite massimo per attivare la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet