[8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo u/o con unibet quota 2.08 rating 95%.. alla peggio si va in pari... buona serata
-
@marco78 Ciao scusami ho visto solo ora...cmq devi andare a my pokerstar e dovredri avere un ticket per i freeroll di oggi...ci clicchi sopra e si apra una finestra con l'elenco....ce ne sono 2 ogni ora le iscrizioni aprono 15 min prima e sono a perte fino a 20 min dopo(ultime iscrizioni)
-
per chi ha giocato GG/NG e vinto su planetwin365: alla fine la quota l'avete giocata a 2,48 o 2,24? a me hanno cambiato la quota senza accorgermene e sono andato in perdita
-
@sbrek su planetwin quando scommetti è selezionato di default il flag "accetta cambiamenti di quota" devi sempre ricordarti di toglierlo
-
hai ragione @cheesburger ma la cosa assurda e che l'ho giocata 2 volte ed entrambe le volte mi dava 2,48 come quota
-
HELP
Ma secondo voi mi hanno pagato questa scommessa? -
@decibel83 Indipendentemente dalla scritta tu non ci fai caso se ti mancano 165 euro? :S
-
Domani Juve-Inter sempre con il Bonus poverello....
-
@Godot ne ho fatte tante contemporaneamente non ci ho fatto caso. non prelevo i soldi ogni volta che vino.
-
https://postimg.org/image/aye3qlr6p/
Qualcuno ha nella cronologia qualcosa simile? ho solo a me è capitato? comuqnue facendo dei conti a mano penso siano giusti
-
Anche su bwin c'è il bonus su Juventus-Inter. Scommettere 20 euro pre-partita e ottieni 5 euro live.
-
Cmq su juventus inter sempre bonus da schifo 40/3 per la nona volta consecutiva. Consiglio a tutti di giocare sul risultato FINALE. Di nuovo profitto a -1,16 bancando pareggio. La speranza è che sia perdente dall'80 minuto in poi cosi almeno un bonus da 20 me lo danno.
-
@hackbeer -1,16€ bancando un risultato esatto?
e quale risultato esatto?
-
@cheesburger Intendo risultato finale 1X2.
-
Ho corretto giustamente.
-
@hackbeer ah ecco
Risultato Esatto è un'altra roba
-
@hackbeer cos'è questo bonus dopo 80 minuti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet