[Betfair] MILAN - BOLOGNA - SCEGLI IL TUO RIMBORSO SPECIALE
-
Scommetti su Risultato Esatto, Esito Parziale / Finale o Primo Marcatore. Se l'evento che hai selezionato si avvera e la tua scommessa risulta perdente ti rimborseremo il 100% fino a €25.
- 1-0
- 2-0
- 2-1
- 3-0
- 3-1
- 3-2
- 4-0
- 4-1
- 4-2
- Qualsiasi altro risultato (Milan vince)
Rimborso con un bonus del 100% fino a €25 su Milan - Bologna (10/12/2017 ore 20:45) solo se l’evento da te scelto si verifica nell’incontro.
Scegli l'evento che pensi ti possa garantire un rimborso e clicca su 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live e sull'Exchange non partecipano alla promozione.
Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Primo Marcatore.
Massimo rimborso per utente €25.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la tua prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €25.
Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto.
Accredito entro lunedi 11 Dicembre ore 13:00
-
Questa dovrebbe essere semplice da sfruttare, visto che tutte le condizioni prevedono il Milan vincente e si può giocare parziale/finale, giusto?
-
@felsword semplice da impostare ma temo quasi impossibile non andare in perdita
- devi scegliere un parziale/finale che veda come finale X o 2 (l'1 finale non sarebbe incompatibile con le condizioni, che prevedono tutte una vittoria del Milan) e qui già ci saranno punta/banca con rating molto bassi; la quota punta più bassa tra queste è al momento X/X che quota @5.5... se ti va benone la banchi a @6.0
- in più come condizione devi bancare un risultato esatto che avrà presumibilmente quote altissime; il più basso da bancare potrebbe essere l'1-0 ma immagino non meno di @9/@10
con queste quote andresti sotto al 100%
-
Purtroppo è quello che sospettavo. Facile da fare ma difficile guadagnare a causa dei mercati su cui bisogna puntare e bancare. Terrò d'occhio la cosa nei prossimi giorni
-
@felsword nella migliore delle ipotesi non pensare di poterne tirare fuori più di 2€... anche se la vedo dura
-
@cheesburger Scusate un secondo. Forse ho trovato un modo per struttarla, però ho bisgono di una vostra conferma
Sulla promozione seleziono: Qualsiasi altro risultato (Milan Vincente)
Banco la condizione: 1x2 - Milan @1.57
Punto su Betfair SB: Parziale/Finale - Pareggio/Pareggio @5.50
Banco su Betflag: Parziale/Finale - Pareggio/Pareggio @7.20
Così non copro tutte le condizioni e guadagno quasi 9€?
Sto sbagliando qualcosa? -
Penso che con qualsiasi altro risultato (milan vincente) si intenda un risultato (in cui il milan vince) diverso da quelli precedentemente elencati (esempio 5 a 0), e non semplicemente l'evento generico in cui il milan vince
-
@fabio95 appunto, quindi se io banco il Milan, anche se finisce 15-0 vinco le due bancate e perdo la puntata, andando comunque in guadagno
-
@felsword ha detto in [Betfair] MILAN - BOLOGNA - SCEGLI IL TUO RIMBORSO SPECIALE:
@fabio95 appunto, quindi se io banco il Milan, anche se finisce 15-0 vinco le due bancate e perdo la puntata, andando comunque in guadagno
Qualsiasi risultato esclude i risultati precedenti
Ergo se la giochi così e finisce:- 1 a 0
- 2 a 0
- 2 a 1
- 3 a 0
- 3 a 1
- 3 a 2
- 4 a 0
- 4 a 1
- 4 a 2
Hai una perdita perchè non ricevi il rimborso.. Quindi l'unica possibilità sarebbe bancare un risultato esatto, ma non credo che questo porti un guadagno
-
@felsword se finisse 4-0 (spero di no) non riceveresti il rimborso
-
@mr-cricket ah ho capito ora. Se è a esclusione allora non si può sfruttare
Ora è chiaro. Nulla come non detto. Con i risultati esatti non si trova nessuna combinazione buona
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet