2 domande
-
- quando punto su un sito (es. better) c'è un opzione che mi dice "accetta automaticamente i cambi di quote": cosa significa? e cosa conviene fare?
- se banco 50€ su betfair e me ne vengono abbinati solo 40, per bancare i restanti 10 posso semplicemente alzare la quota manualmente?
@Anonymous
-
- togli sempre quel flag perchè rischi che ti abbassino la quota su cui stai puntando, e per noi che banchiamo ridurrebbe di molto il rating
- In quel caso devi utilizzare la funzione 'bancata non abbinata?' che trovi nel calcolatore. Qui hai le istruzioni da seguire: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
riguardo al punto 1: better ti fa scegliere tra "mai" "solo più alte" "anche più basse". Potrebbe essere buono mettere solo più alte?
riguardo al punto 2: si, io chiedevo se quello proposto da me poteva essere un altro metodo per far abbinare velocemente la restante parte? -
- sì, esatto, in genere io lascio il MAI che è di default, senza tanti problemi
- sì, il concetto è corretto ma non sapresti quando bancare con esattezza alla quota maggiore e per questo c'è la funzione nel calcolatore che ti aiuta
-
@anonymous ok grazie. Un'altra domanda: io ho circa 150€ su Betfair di cui circa 60€ di miei depositi che quindi non posso prelevare. Come posso fare per prelevarli? Devo per forza puntarli su una partita live con quota bassissima (tipo 1.02) in modo che poi risultano vinti e quindi si possono prelevare, o c'è qualche altro modo?
-
@danilob fai un punta+banca, non in Live, su un rating più alto possibile
Avrai una piccola perdita ma almeno saranno prelevabili
-
@anonymous quindi devo sia puntare sia bancare su Betfair.... La bancata ok, ma la puntata in quale sezione si fa? Sempre sull'exchange?
-
@danilob ah quindi hai del saldo non prelevabile su Betfair? Fossi in te lo lascerei lì per le prossime bancate
se proprio vuoi prelevarli allora punta nella sezione Sport di Betfair e banca su Betflag (se sei iscritto) o controppunta su una doppia chance di un altro book dove sei già iscritto (usando il calcolatore Punta-Punta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet