[9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus
-
@miticoden Perdo massimo 2€, minimo 0.40 cent, ma mi qualifico per il bonus di betstars e bet365. La juve è improvvisamente salita, ma WH la tiene ancora bassa e di conseguenza l'Inter a @5
-
mi sa che devo studiarmelo un po questo metodo, mi sono appena addentrato nei rimborsi condizionati...un passo alla volta sennò faccio danni sicuro ahhahaah grazie per la spiegazione @TMBFC
-
@miticoden guarda che non é difficile, se non vuoi usare un foglio excel scaricabile da internet, puoi farti i conti anche tu su un pezzo di carta. Prova, metti le 3 quote in colonna,inizia a mettere l'importo della prima puntata, vedi quanto esce la vincita, e metti gli altri importi da scommettere in modo tale che esca fuori lo stesso importo di vincita. Alla fine sottrai all'importo della vincita la somma delle 3 puntate e vedi se perdi o guadagni.
-
Il dutching di cui sopra non c'è più... però la Juve si punta a 1.9 e si banca a 1.97
-
@allyourbases eh ok ma bisogna incastrare per forza almeno 50€ su bet365 oggi
-
@f1li73 perché? mi sono persa qualcosa?
-
@pandizenzero ce una promo su bet365 che richiede di puntare su juve-inter, ovviamente non è obbligatorio incastrare il tutto ma se si partecipa anche a quella promo conviene
-
@chomp96 Dove posso leggere la promo di Bet365? Quella del rimborso condizionato di 30€?
-
-
@chomp96 Ok Ok grazie
-
puntato a 1.91 e bancato a 1.93, con Bonus di 25 euro preso. allelulja
-
@marekforza ciao ma il foglio di Excel da scaricare dove lo trovo. Grazie
-
@toscano61 Strumenti/Profit Tracker
-
@ilmemole Ok grazie, ma pensavo che che esistesse un foglio di excel per il dutching!
-
@toscano61 Quello per il Dutching, se vai su Google e scrivi Calcolatore Dutching escono sia i Siti per il calcolo on line che fogli excel da scaricare. Su Ninja quello del Dutching non c'è.
-
@ilmemole ok grazie
-
Io avevo lo scommetti 200€ e L ultima partita di campionato che ho giocato con questa promo mi hanno rimborsato 20€. Sarà ancora valida?
-
@cicciobello cosa hai giocato? e sopratutto dove ?
-
@lordcasco sì sulla serie A è sempre attivo il rimborso fino a 20€ se la scommessa diventa da vincente a perdente dal minuto 80 in poi.
Solo 1X2 e quota > @1.50 -
Raga che mi consigliate fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet