[9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus
-
Buongiorno Ninja.
Betstars Punta X 3.70
Banca X Betflag 3.73
Ottimo rating
Veloci -
@decibel83 forse intendevi bancata @3,73
-
@chomp96 Ohh grazie! Vedrò se riesco a farci qualcosa
-
@cipacci è scontato, comunque ho editato per maggiore chiarezza.
-
@decibel83 eh ma responsabilità altissima per chi deve puntare i 200 euro. devo trovare qualcos'altro...
-
@decibel83 tranquillo, era appunto per chiarezza; poteva trattarsi di una quota sballata momentanea.
-
Indovinate chi ha preso il bonus minimo?
-
Io ho preso sempre il minimo solo una volta 20!
-
Oggi pensavo di non farla perchè ormai mi ero rassegnato al bonus minimo di 5 euro..e invece ho trovato un rating che al peggio sarei andato in pari ed ho avuto il bonus di 20 euro!!
-
Ole, 9 su 9 al minimo
-
@salvo1175 Cosa hai puntato?
-
Betstars Punta X 3.70
Banca X Betflag 3.73
Ottimo rating è ancora valida -
raga... ho piazzato 200€ sul pareggio @3.70 e sono riuscito ad abbinare la bancata su BF @3.75
solo che.... mi ero dimenticato di attivare la missione... e subito NOOOOOOOOO. Contattiamo l'assistenza e vediamo cosa si può fare.
Questo è il risultato:
il tipo dell'assistenza lo ha chiamato BONUS DI COMPENSAZIONE
è addirittura più alto del mio 20% a 25€
Nella sfortuna una fortuna
-
@decibel83 chiedevo a @salvo1175. questa per me che devo puntare 200 euro significa responsabilità di oltre 500 euro...
-
Ho fatto un punta punta Juventus a 1.85 su betstars e pareggo o inter a 2.07 su 888 dove sto ancora sbloccando i 10 euro bonus di benvenuto quindi ho sfruttato 2 bonus con 1 sola scommessa
-
@felsword Cioè lui ti ha accreditato 40 euro di bonus solo perché tu ti sei scordato di accettare la missione?
-
@ninjandrea si..... esatto. Mi amano alla follia... io l'ho sempre pensato.
E ha iniziato dicendo "la missione prevede un bonus casuale. Io non posso assegnarle uno casuale ma uno di compensazione. Mi dia qualche minuto che le dico di quanto è"
Tra l'altro ora la missione nel mio account è ancora attiva. Secondo voi posso completarla?
-
@felsword ieli tocco di classe
-
@tmbfc ahaha si beh... dopo l'accredito di 40 euro avrebbe potuto anche scrivere senza doppie e verbi.
in ogni caso, se ora volessi piazzare un altra scommessa da 200 per provare a completare la missione, lo posso fare secondo voi? Su un altro mercato ovviamente
-
@salvo1175 grazie per la dritta! oltretutto per la seconda volta di fila becco quello intermedio..e terza su sette puntate..notavo in più che stranamente quando perdo ho più [censored], sarà il caso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet