Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter
-
@cheesburger Seguito alla lettera, grazieee!
-
@lucapal1993 @cheesburger Capito! mi ero perso qualche passaggio!
-
Ragazzi ho seguito quanto scritto da @cheesburger ma con cifre inferiori.
Scommesso Goal su Betclic a 1,85, No Goal su Betfair a 2 e bancato over 0,5 a 1,11 su Betflag (perchè ho le commissioni allo 0.03%).
Quindi:
se GG: +8,5 su Betclic -4 su Betfair - 1.05 per la responsabilità = 3.45€
Se NG ma non 0-0 : 0 euro su betclic per via del rimborso + 4 su betfair - 1.05 per la responsabilità = 2.95€
Se NG 0-0: -10 su betclic, + 4 su betfair + 9 circa per la vincita sulla bancata ossia 3 €. -
@devis90 anche io come te! speriamo almeno in un 1-1
-
@dani101189 Io spero nel goal o nello 0-0 così non dobbiamo rigiocarci il bonus
-
@devis90 si io avevo aumentato un po' la puntata per avere un leggero sbilancio in caso di rimborso e quindi di perdita ulteriore per la giocata del rimborso, tu nel caso di rimborso hai il guadagno minore che devi ulteriormente ribassare per la giocata del rimborso
poi alla fine parliamo di centesimi eh
comunque speriamo in un bel 4-1 e siamo tutti contenti (tranne gli interisti )
-
@cheesburger che sia fatta la tua volontà (parlo da Juventino hehe)
-
@illyrianking ha detto in Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter:
@cheesburger che sia fatta la tua volontà (parlo da Juventino hehe)
-
@cheesburger ahahah
Dai, mi accollo per solidarietà! -
punto e banco il GG in RF, poi per bancare over 0,5 come lo calcolo ? adesso sta su betfair ex a 1,52
-
@abrahm devi usare il calcolatore condizianato non questo. Comunque questa promozione non l'ho capita pure io ma ho fatto in tempo a piazzare la scommessa seguendo cheesburger alle quote indicate. Aspetto qualcuno più esperto.
-
@abrahm stai guardando over 0,5 1tempo
over 0,5 normale è @1.11
devi considerare che se finisce 0-0 non prendi rimborso quindi il guadagno non è 4,16€ ma 4,16€ -10€ (rimborso che non ti danno) = -5,84€
devi calcolare di bancare una cifra che compensi questa perdita, quindi ti faccia recuperare 5,84€ e ti porti intorno ai 3,50€; penso che dovrebbe essere intorno ai 9,40€, ma fai i calcoli precisi
ovviamente questa bancata ha una responsabilità, che ridurrà i tuoi guadagni in caso di GG (dovrebbe essere una responsabilità intorno ai 0,90€/1€)
-
@illyrianking non si deve usare il calcolatore condizionato, stiamo seguendo una strategia differente; non stiamo bancando la condizione (che sarebbe "tutti i NG tranne lo 0-0"... non esiste questa scommessa quindi non la puoi nemmeno bancare)
stiamo facendo un punta/banca in RF che coprirebbe tutti i casi eccetto lo 0-0 e ci stiamo coprendo con una bancata contro l'eventualità dello 0-0 (si potrebbe in alternativa - come aveva suggerito all'inizio @ninjagu - anche "puntare" il risultato esatto 0-0 ma sarebbe meno efficiente perché c'è un importo minimo di 2€ per la puntata che sarebbe sub-ottimale, sbilanciando i guadagni troppo sull'esito 0-0)
-
@cheesburger se i calcoli sono "giusti" devo bancare over 0,5 (1,11) a 9,43 con responsabilità 1,04
-
@cheesburger giusto, in questo caso no si può usare il calcolatore condizionato, ho fatto delle simulazioni pure io.
Dicevo in generale per questo tipo di promozione, avrei dovuto specificare. -
@abrahm ha detto in Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter:
@cheesburger se i calcoli sono "giusti" devo bancare over 0,5 (1,11) a 9,43 con responsabilità 1,04
praticamente come quella fatta da me (anche se io ho fatto punta/punta sul GG/NG)
con 9,43€ incassi in caso di 0-0, togliendo la commissione, +8,96€ che sommati ai -5,84€ ti portano a +3,12€
negli altri 2 casi devi togliere ai +4,16€ di guadagno -1,04€ di responsabilità, quindi +3,12€ anche negli altri casi
solo nel caso di NG diverso da 0-0 il guadagno si ridurrà un po' a causa del rigioco del rimborso
-
Raga volevo farla ma mi son perso. Perchè lo staff non ha caricato le istruzioni?
-
@cheesburger scommessa piazzata, grazie dell'aiuto
-
@cheesburger sei un mago......e non dico altro xD
-
ragazzi per sfruttarla non ho capito cosa fare!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet