Problema account Betfair
-
@Chomp96 ti ringrazio, non ne ero a conoscenza!
L'unico problema è che ho solo 100 euro per cominciare.. senza anche la possibilità di avere il bonus può essere un problema? -
Buongiorno, non mi fa accedere al mio account betfair:
come posso risolvere? -
@Muz prova a contattare la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 sono riuscito a risolvere contattando l'assistenza per telefono, mi hanno detto che avevano riscontrato accessi anomali all'account. Ora sono riuscito a sbloccarlo.
-
Ulteriore problema di oggi, ieri ho prelevato tutti i fondi rimanenti sull'account betfair, me li hanno accreditati però in compenso mi è arrivata questa mai di avviso:
Oggi volevo continuare con il matched betting, posso continuare a bancare su betfair??
-
@Muz si certo, continualo ad usare senza problemi, sono mail di "circostanza" che a volte mandano
-
ok grazie
-
L'ho ricevuta pure io oggi.... Però ho bancato e non mi ha bloccato quindi immagino sia la classica info per lavarsene le mani perchè loro il hanno la coscienza a posto con l'informazione data....
-
@calimero1969 esatto, non avrai nessun problema
-
Salve a tutti,
pochi giorni fa mi è arrivata una comunicazione da betfair in cui dice che sul mio conto non sarà piu possibile attivare le promozioni; sapreste dirmi il motivo? -
@delacure Semplicemente ti hanno limitato per quanto riguardo le promozioni, purtroppo non sappiamo il motivo per cui avviene la limitazione....
-
@Liuke grazie... peccato...
-
@Chomp96 Ciao a me su betfair mi dice totale 0 euro però sotto ho scritte
Saldo Reale
€102,98 Portafoglio principale
€76,20 Depositi (non prelevabili)
€26,78 Vincite (prelevabili)
Come mai questa cosa? Ovviamente i 26 euro non me li fa prelevare -
@mystogan hai delle bancate in corso? se si è normale che attualmente tu abbia 0€ sul conto ma veda quegli importi quando vai nei dettagli del saldo
-
@Chomp96 ah scusa hai ragione ho dimenticato di averne bancata una tempo fa ahah
-
Ciao a tutti, il mio account su Betfair e' stato sospeso.
Il sito di Betfair mi dice di andare a Helpdesk che pero' non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa come si risolve questo problema? -
@yaas103 devi contattarli via email/chat/telefono da qui https://support.betfair.it/app/contact_us/ cliccando su Aiuto/registrazione/login
-
Buongiorno ragazzi,
mi sono iscritto a Betfair, ma non ho capito obiettivamente in quale sezione del sito bisogna andare per confermare la registrazione (di solito bisognare allegare il documento di identità o la patente). Premetto che in fase di registrazione ho inserito il numero della carta di identità, ma non ho capito se sono apposto così o devo proprio inviare la scansione della carta di identità visto che da qualche parte in questo forum ho letto che vengono sempre richiesti da tutti le scansioni dei documenti.
Potete aiutarmi?
Grazie mille -
@Davideddu mandali alla mail di betfair che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet