Problema account Betfair
-
@Tony127 la live chat la puoi contattare senza fare login, a patto di selezionare alla categoria di aiuto proprio i problemi di login/registrazione, è l'unico modo per contattarli quindi
-
@Davide ciao e grazie della dritta!!! avevo provato a fare come dici tu ma mi rimandava sempre alla pagina del login. in questo momento sembra incredibilmente funzionare. vedo come va a finire
-
@Tony127 alla fine sei riuscito a risolvere?
-
@bellofigo in un qualche modo si. Mi hanno detto che quasi 6 anni fa mi ero autoescluso permanentemente dal sito (ovviamente per sbaglio, nemmeno mi ricordavo di una cosa simile). Non c'e stato verso di spiegargli che sarà' stato un errore ma mi hanno detto che non posso mai piu' usare il sito e mi hanno chiesto il mio iban per rimborsarmi quello che avevo sul conto gioco (poco piu di 10 euro e li sto ancora aspettando). Sto usando quindi betflag per bancarie
-
@Tony127 da regolamento puoi chiedere di riattivare il conto dopo 6 mesi. Leggi qui: https://www.adm.gov.it/portale/autoesclusione-dal-gioco-a-distanza-giochi
-
@doo lo so, lo avevo letto e menzionato all'omino dell'assistenza ma nulla da fare.... avevo provato a mandare anche una PEC ma senza risposta e online leggevo che sono lentissimi a rispondere e bloccano spesso i conti di gioco. Comunque fino adesso con BetFlag mi trovo benissimo.
-
@Tony127 prova a chiamare, devi insistere non c'è altro da fare.
-
@doo Onestamente non ho voglia di stare dietro a loro per una sciocchezza come questa. Come ti dicevo con Betflag mi trovo bene al momento quindi va bene cosi'.
-
Ciao, ho giocato una schedina qualche giorno fa su una partita. ieri sera mi sono accorto, andando a vedere sul sito di betfair, che non c'era più possibilita di bancare o puntare e veniva fuori una scritta che citava "sospeso". La partita doveva avvenire stamattina presto e a quest'ora doveva gia essere finita ma non ho ricevuto il compenso della mia vecchia schedina ed è come bloccata ma aperta....siccome sono nuovo nel sito mi potreste spiegare cosa succede? se è solo un ritardo oppure è stato sospeso tutto e quindi ho i miei soldi bloccati
-
@Chomp96
è arrivata una mail bat fair mi hanno temporaneamente bloccato il conto per controlli mi hanno chiesto documenti bollette e dati carta
quanto mi devo preoccupare? ho dentro praticamente 600 €
quanto ci mettono a verificare e sbloccare tutto?
rischio di perdere i soldi se mi ghiacciano il conto per un qualsiasi motivo
ps sto facendo tutto in regola con i miei dati niente multiaccount -
@fmr potrebbero occorrere alcuni giorni, non c'è una tempistica certa, devi però cercare di fornirgli tutti i documenti per velocizzare lo sblocco
-
@Davide ok ma richio di perdere i soldi ?
-
@fmr Tempo fa è successo anche a me lo stesso problema. Prova ad accedere utilizzando una finestra in modalità incognito oppure fai una pulizia totale del tuo browser, se non dovesse funzionare contatta l'assistenza
-
@fmr no, i soldi rimangono tuoi, ti verranno restituiti per legge dopo 180 giorni anche nel peggiore dei casi
-
@Davide ok .....pero avevo due bancate per stasera aperte quelle giocate mi vengono annullate ? stavo bancando bonus rimborso bwin prima settimana circa 450 € e bonus rollover unibet
me le avranno sospese o quelle vanno cmq altrimenti rischio di non bilanciare -
@fmr rimangono valide, non vengono annullate
-
@Davide grazie mille angelo custode ninja ahahahah
-
@Udorosok grazie a te ti hanno bloccato il conto ? mi sto chiedendo se non so se vale la pena rischiare tanti soldi per così poco guadagno alla volta .... sono nuovo e direi che non è la massima esperienza come terza operazione dopo soli 20 € di profitto
-
@Udoros @Davide
grazie a te ti hanno bloccato il conto ?
mi sto chiedendo se non so se vale la pena rischiare tanti soldi per così poco guadagno alla volta ....
sono nuovo e direi che non è la massima esperienza come terza operazione dopo soli 20 € di profitto
non ho mai fatto multiaccount ho solo usato carte usa e getta come per tutte le transazione fino ad oggi, e oggi l'assistenza in chat mi ha liberato le carte per potere inserire le nuove generate dalla banca virtuale e dopo che ho caricato i soldi e ho bancato per 500 € mi hanno sospeso per controlli ....spero davvero si risolva -
@fmr il problema sono le carte usa e getta, non puoi usarle per questa attività, devi usare UNA unica carta fisica, e usare sempre quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet