[entro le 17:30 del 10 Dicembre] Betstars • scommetti su Man United/Man City e ricevi un bonus
-
@miello grazie per la dritta
-
@pandizenzero non ho capito la scommessa
-
@innodelperdersi giochi 1x su betstars e 2 su william hill in modo da coprire tutti gli esiti
-
@innodelperdersi Su Betstars, sotto Double Chance (o doppia chance), trovi Man United o Pareggio (1x); punta. Poi su William Hill punti sul Man city (normalmente, non doppia chance).
In questo modo sei protetto su Betstars (sia che il Man United vinca o pareggi) e su William Hill in caso sia il Man City a vincere.
-
Stamattina anche su Bet365 il 2 era @2.30
-
@pandizenzero ok grazie
-
Anche betaland 2.3 e eurobet. Fatta anch'io e preso il buono da 20 dopo 9 volte il minimo. Oggi sono più buoni.
-
Bonus di 2 euro, 10 volte su 10.
Missione compiuta
-
@pandizenzero piazzata anche io, e il 2.30 l'ho giocato su eurobet. così restiamo amici io ed eurobet
-
Betstars 1X @ 1.7 e Bet365 @ 2.3
-
Ragazzi questa dovrebbe essere l’ultima missione del genere o sbaglio?
-
@sbrek che io sappia dovevano essere 10 giorni dal 1 dicembre quindi è l'ultima
-
finita, meno male. 7 volte 5 €, 3 volte 15 €
-
Segnalo:
Betstars 1X @ 1.7
Betfair sport 2 @ 2.3Rating 96% o 96.2%
-
Dai che qualcuno oggi trova i 1000 points
-
Ragazzi scusate ma perché la combinate su un altro book? Non bisogna bancarla normalmente su Betfair?
-
@marcoaurelio si può fare in entrambi i modi. In questo caso combinandola con 1 altro book, la perdita è minore (e quindi, di conseguenza, il guadagno è maggiore)
-
Questo post è eliminato! -
Ipotizziamo di puntare 10€:
Betstars 1.70 - 10->17
Betfair 2.30 - 10->23Il guadagno dov'è?
-
@marcoaurelio Non punterai 10 su betfair, usa il calcolatore punta-punta per sapere quanto devi puntare. Ad esempio io che avevo 200 su betstars devo puntare 148 su betfair sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet