[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
@drew1991 ha detto in [accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino:
VAR, espulso Immobile, rigore non fischiato alla Lazio e una quantità indecifrabile di proteste
tra l'altro, parlando di calcio, tutto vergognoso.
A che serve il var se non dà un rigore così clamoroso? -
@andrea84 allucinante davvero, rigore sacrosanto.
-
Parlando, invece, di scommesse, io volevo approfittare della relativa calma dell'intervallo...
Cosa state puntando? -
Va beh, puntato X a 2.98 e bancato a 2.72
-
@pandizenzero 888 quota il NG a 1,46
-
@drew1991 Mi serve 1.66 minimo.
-
@tirizard idem!
-
GG 2T maggiorato WH @3.5
NG potenziato Unibet @1.555€/5,50€
-
@rikininja si infatti proprio perchè ho giocato in entrambe torino vincente adesso ho bancato il torino per entrambe le scommesse
-
@pandizenzero ovviamente adesso non puoi sperare di trovare questa quota, potresti contro-puntare una metà a quella per cercare di limitare le perdite e poi sperare nel gol di una delle due squadre ad inizio secondo tempo. Non saprei altrimenti come limitare...
-
@cheesburger avevo preso il goal a 2.68 su unibet. e l' 1.72 su betfair sportbook. Il bello sai qual è? che dopo conferme e tutto me la punta così alla straordinaria quota di 1,61. Avevo la spunta al ribasso sulla variazione delle quote e non me ne ero accorto! Ma tanto succedono solo a me...cit.
-
@drew1991 i 5 min più lunghi della mia vita alla fine GG +14 NG +4.59
-
under 1.5 su unibet è a 2
-
u/o 1.5, 5€ facili
-
@valdivia11 con cosa?
Bancata o contropunta? -
Tra l'altro non faccio in tempo a puntare su nulla che le quote precipitano.
-
Bella surebet goal 3.5 maggiorato WH e no goal su unibet a 1.46, 110% di rating
appena abbassato peccato
-
@drew1991 Beh non ho 100 euro da bancare o puntare, quindi... Quindi vado sotto di 50. Anzi, 20.
-
@andrea84 unibet è stato lento a cambiare la quota, è sparita abbastanza veloce
-
Giocato : 22 euro su William Hill ( risk free) sul gg (maggiorato) a 3.5; contropuntato 50€ su Unibet nogol (maggiorato) a 1.43. Guadagno garantito 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet