[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
per me si chiude con 8,5 di guadagno sfruttando maggiorata di william hill sul gol a 3,50 e 1,55 il no gol su unibet! ho scommesso 21 su wh e 44 su unibet. ovviamente ho vinto su william hill 73,50 - i 65 giocati da me (21+44)=8,5! più che soddisfatto
-
incredibile oh, sbagliato a puntare entrambe sul torino e ha pure vinto..avrei fatto jackpot..invece c ho pure perso...ahahah
-
@alluchino perché hai sbilanciato la puntata su WH?
-
io ho fatto 4,73 che son sempre meglio di un calcio lì in mezzo
-
@cheesburger che intendi per sbilanciare?
-
@alluchino Credo intenda questo, vedi immagine allegata:
Per ottimizzare i guadagni avresti dovuto puntare 19€ su WH e non 21€ (puntata sbilanciata). Se avessi vinto su Unibet avresti infatti guadagnato di meno, 3.20€ anziché 3.50€. Noccioline, ma per importi superiori la differenza si fa sentire.
-
@phileas-fogg in effetti le differenze prese sul singolo book erano +3,20€ contro +5,20€ se avesse vinto su Unibet (quindi -2€ con la puntata che ha fatto)
invece sul versante WH +3,50€ contro +8,50€ (quindi +5€)
-
+2,09...in realtà erano +4,09 ma ho sbagliato a bancare nella fretta. Oltretutto 10 secondi prima del goal del toro....Credo posso ritenermi abile ad aver evitato le 1000 trappole di stasera
-
@phileas-fogg in realtà ho messo su RF mettendo 21 in puntata e 5 in rimborso ed ottenevo quello
-
@cheesburger io ho messo in rf messo 21 in puntata a 3,5 e 44 in puntata a 1,55 ho fatto male?
-
@alluchino perché in RF? non era un rimborso sulle perdite nè una freebet
l'hai letto nella guida? mi pare strano...
-
@cheesburger si se scommettevi almeno 20 euro in live su william hill in caso di perdita 5 euro di rimborso
-
@alluchino ah ok hai incrociato la potenziata con un'altra promo
-
@cheesburger si ho fatto punta punta maggiorata di wh e maggiorata di unibet
-
@alluchino si anche io, ma siccome non sfruttavo la promo WH ho fatto un punta/punta normale senza RF per questo non capivo la tua giocata
-
@cheesburger a dire il vero sono stato fortunato perchè non avevo accettato per dimenticanza la promozione sul rimborso facendola cmq live e per fortuna ho vinto su WH altrimenti mi troverei con i 5 euro in meno e invece di 8 e 50 mi trovavo con 3,20 in virtù della vincita su unibet
-
@alluchino ok, adesso tutto chiaro. Mi mancavano un po' di elementi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet