[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
@kalos se vai sul Live di Unibet nella lista degli eventi c'è il countdown vicino alla partita. alla fine del countdown si attiva la potenziata.... ma
- saremo proprio a ridosso dell'inizio
- non vedo roba puntabile al momento
-
speriamo di riuscirla ad accoppiare con l'altra ricorrente su williamhill...
-
@Tirizard l' unico consiglio che mi viene da darti essendo nuovo è quello di aspettare il primo tempo, dato che non hai esperienza...
-
@cheesburger visto il countdown...coincide più o meno con l' inizio della partita. concordo sul fatto che le quote facciano abbastanza schifo al momento...
-
intanto... nel fantastico mondo di WilliamHill...
-
@kalos Grazie mille del consiglio E' ben accetto!!!
-
@cheesburger ahahahahahhaha assurdo
-
@cheesburger stasera dopo le 24 mi reiscrivo sullo zio
-
@kalos ha detto in [accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino:
@cheesburger stasera dopo le 24 mi reiscrivo sullo zio
eh... con ste maggiorate ci credo
-
@cheesburger ahahahahah
-
un po' di quote qua (cit)
-
Giocata male purtroppo.....Profitto solo 1,61.
-
Va beh, io non so manco su che giocare...
-
@tirizard in live conviene giocare tra la fine le primo tempo e l'inizio del secondo. Le quote sono più stabili
-
@anbarzomar Ok, perfetto. Era solo per capire come oscilla il tutto e se di solito guardavate qualche quota in particolare
-
@kalos
in teoria sulla carta ignoro cosa ho sbagliato...però penso sia impossibile un guadagno del genere ..
quanto rischio di perdere se come penso cè qualche errore di fondo? -
@sakuragi10 Direi di si! LOL! A cosa si riferiscono queste quote?
-
@sakuragi10 quello è il calcolatore punta-punta. probabilmente tu devi vedere il punta-banca
-
@sakuragi10 sei nel calcolatore punta/punta. Sicuramente dovevi usare il calcolatore punta banca
-
@sakuragi10 Perchè RF 20/5?
Devi giocarla su normale con puntata di 50 nel calcolatore normale tra l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet