[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
@sakuragi10 Penso che dovresti bancare il torino, ma non posso dirti niente di certo, aspetta qualcuno di più esperto
-
@sakuragi10 ---------------
-
Sì, ma mezz'ora fa erano quelle quote...
-
@sakuragi10 banca il toro, inserisci nel calcolatore punta banca prima la scommessa su un book con la rispettiva quota e poi l'altra, cerchi almeno di ridurre le perdite.
-
//////////
-
@pandizenzero la lazio è 1,50 su unibet, la quota che dici tu è primo tempo, attenzione.
-
@drew1991 Immaginavo mi stessi perdendo qualcosa XD per fortuna ho aspettato...
-
@sakuragi10 Se hai puntato due volte sul torino vincente (controlla le schedine) devi bancare due volte il torino, considerandole (per semplicità di calcolo) come due singole scommesse visto che hanno due quote differenti e due importi differenti.
Apri il calcolatore (normale questa volta), inserisci la puntata della prima scommessa (20 mi sembra) e la quota alla quale hai puntato, inserisci la quota di bancata attuale del torino e banca il torino. Poi ripeti inserendo la seconda puntata (18) e la quota alla quale hai puntato sull'altro sito, la quota di bancata e banca di nuovo quanto ti dice.
Ma prima di tutto verifica le due puntate.
-
Buonasera, scusate la sciocca domanda, ma come viene calcolato il potenziamento del 20% sulla quota?
-
Buonasera, scusate la sciocca domanda, ma come viene calcolato il potenziamento del 20% sulla quota?
-
-
@phileas-fogg ha detto in [accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino:
Fatta sul Torino.
Potenziata 7->8.2 bancata a 7.2, € 4.48 di guadagno.
Sto.mi hai fregato!
+4.12 -
@dt94 te lo calcola direttamente unibet nella schedina selezionando il tasto bonus
-
Qualche altro suggerimento?
-
@passenger si confermo che ho fatto questo errore..ma in quella di wh considero 20 come puntata o 15? visto che cè il rimborso di 5€ in caso di perdita..
-
@bet-luca con 36 cent di differenza ti posso offrire mezzo caffè ristretto. Siamo lì! Pupi già a nanna? Mi aspettavo la zampata del maestro tra il 60esimo ed il 70esimo...
-
@sakuragi10 In quella di wh imposta allora il calcolatore in modalità rimborso, 20 in puntata e 5 in rimborso, quota di puntata quella alla quale hai puntato e quota di bancata quella attuale.
-
@tirizard
unibet-- torino
betfair exchhange-- torino
Quote già vicine quindi da tener d'occhio se si ha la giusta liquidità -
Unibet goal @2.68, Betfair sp NO GOAL @1.72 punta punta, guadagno 6 euro
-
gol unibet 2.78 no gol betfair sb 1.72 guadagno +8€ affrettatevi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet