[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
Buonasera, scusate la sciocca domanda, ma come viene calcolato il potenziamento del 20% sulla quota?
-
Buonasera, scusate la sciocca domanda, ma come viene calcolato il potenziamento del 20% sulla quota?
-
@phileas-fogg ha detto in [accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino:
Fatta sul Torino.
Potenziata 7->8.2 bancata a 7.2, € 4.48 di guadagno.
Sto.mi hai fregato!
+4.12 -
@dt94 te lo calcola direttamente unibet nella schedina selezionando il tasto bonus
-
Qualche altro suggerimento?
-
@passenger si confermo che ho fatto questo errore..ma in quella di wh considero 20 come puntata o 15? visto che cè il rimborso di 5€ in caso di perdita..
-
@bet-luca con 36 cent di differenza ti posso offrire mezzo caffè ristretto. Siamo lì! Pupi già a nanna? Mi aspettavo la zampata del maestro tra il 60esimo ed il 70esimo...
-
@sakuragi10 In quella di wh imposta allora il calcolatore in modalità rimborso, 20 in puntata e 5 in rimborso, quota di puntata quella alla quale hai puntato e quota di bancata quella attuale.
-
@tirizard
unibet-- torino
betfair exchhange-- torino
Quote già vicine quindi da tener d'occhio se si ha la giusta liquidità -
Unibet goal @2.68, Betfair sp NO GOAL @1.72 punta punta, guadagno 6 euro
-
gol unibet 2.78 no gol betfair sb 1.72 guadagno +8€ affrettatevi!
-
@rikininja Che significa punta punta?
-
@RikiNinja @Davorum attenzione che il no goal varia molto...
-
@tirizard Punti 50 euro su unibet e la contropuntata su betfair, il tutto utilizzando il calcolatore punta punta
-
@passenger fatte, spero di aver fatto giusto, a partita finita valuterò i danni
-
@kalos ho visto! direi che è comunque buona da tenere d'occhio!
-
@elnino ha detto in [accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino:
@tirizard Punti 50 euro su unibet e la contropuntata su betfair, il tutto utilizzando il calcolatore punta punta
@Tirizard esatto è quello che ha detto lui. Specifico inoltre che la contro puntata deve essere fatta su betfair SportBook e non nella sezione exchange
-
@sakuragi10 è meglio che controlli subito, nel caso avessi sbagliato il punta punta e la scommessa risultasse perdete perdi entrambi gli importi giocati. Devi assicurarti che le due scommesse siano una l'opposta dell'altra
-
fischia sto rigoreeee che ho appena giocato l'over!!
-
lo sapevo
propio mentre puntavo sul gg-no gg!!! e mi ha accettato solo il NG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet