[accetta entro le 18:00 dell'11 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Torino
-
Scusate, ma se puntiamo più di 50 euro, non otteniamo un guadagno migliore? Ho letto i termini e non mi pare ci siano limiti di puntata. Quelli che da, sono un minimo di 50 euro ed un massimo di mille come vittoria. Mi schiarite le idee?
-
scusate ma qualsiasi quota live verrà maggiorata del 20% o solo alcune scelte da Unibet? si possono scommettere anche meno di 50 giusto? Volevo fare un punta-punta con le maggiorate di WH sfruttando anche il rimborso di 5€
-
@patch87 Nella guida c'è scritto "puntata massima 50 euro" perché sulla promozione c'è scritto "massimo 50 euro".
-
@pandizenzero grazie, avevo letto male
-
@Co-Co Verranno maggiorate tutte le quote, però si ottimizzano i guadagni con le quote alte e sì, puoi puntare anche meno di 50€
-
@scorpion91 Grazie. Secondo la tua esperianza riesco a trovare una combinazione che porta un buon guadagno o è preferibile fare le 2 cose separatamente?
-
@Co-Co Secondo me conviene fare le 2 cose separatamente anche perchè, come qualcuno sopra ha già scritto, Unibet tende ad abbassare le quote in Live quindi se non trovi la combinazione giusta di quote, i guadagni potrebbero essere davvero bassi...meglio vincere poco da una parte e poco dall'altra ma "sicuri", che rischiare combinazioni strane tra 2 siti e trovarsi magari poi le quote cambiate poco prima di contropuntare
-
@cheesburger pronti?
-
@kalos non vedo granché
-
Carichi??? Tutti ai vostri posti??? Consigli???
-
raga danno wh 4 gol primo tempo ma unibet nogol 1,19 primo tempo mi dice di puntare 63 euro su unibet va bene?
-
@cheesburger per ora la potenziata non si attiva ancora...mi sa che col basket è diverso...
-
@kalos già già... Peccato, ci speravo. Dovrò fare la brutta persona live.
-
@Phileas-Fogg Io mi acquieto calmo calmo in attesa dell' intervallo, ma mai dire mai...
-
....già partono con quote bassissime sul pareggio!.....ridicoli....
-
Io devo capire, quindi chiedo il vostro aiuto e taaaaaaanta pazienza da parte vostra
-
@kalos se vai sul Live di Unibet nella lista degli eventi c'è il countdown vicino alla partita. alla fine del countdown si attiva la potenziata.... ma
- saremo proprio a ridosso dell'inizio
- non vedo roba puntabile al momento
-
speriamo di riuscirla ad accoppiare con l'altra ricorrente su williamhill...
-
@Tirizard l' unico consiglio che mi viene da darti essendo nuovo è quello di aspettare il primo tempo, dato che non hai esperienza...
-
@cheesburger visto il countdown...coincide più o meno con l' inizio della partita. concordo sul fatto che le quote facciano abbastanza schifo al momento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet