[entro le 20:00 dell'11 Dicembre] Eurobet • super quota Fiorentina/Sampdoria
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
scusate la domanda, da limitato posso farla comunque la maggiorata?
-
@balzo devi prima attivare la promo relativa, prova ad attivarla e vedi che succede
-
Questo post è eliminato! -
@m4rm3llat4 non è un guadagno probabile, funziona come una normale maggiorata alla skybet con la differenza che danno la maggiorazione in bonus, su skybet quando giochi una maggiorata se la perdi ti danno la maggiorazione? no
-
@chomp96 era questo il mio dubbio, ok se c'è da attivare qualcosa allora temo di non poterla fare. Peccato
-
@balzo facci sapere se riesci ad attivare la promo nonostante tu sia limitato...
-
@chomp96 si scusami non avevo letto bene
-
ma secondo voi conviene bancare ora?
-
@fraske io ho fatto un punta-punta con betstars
-
@chomp96 si avevo letto solo che io in questo periodo per la cash race faccio tutto sull'exchange comunque grazie
-
@chomp96 ha detto in Eurobet quota maggiorata del giorno[sfruttabile dalla 10 alle 20 di oggi]:
@fraske io ho fatto un punta-punta con betstars
hai messo puntata a quota 4 e la rispettiva contropuntata sul punta punta giusto?
-
@costawilliam yes
-
@fraske secondo me conviene attendere, io penso che oggi mi giocherò i 10 euro e poi attenderò a bancarli... la partita è mercoledì e per il momento c'è poca liquidità, penso e spero che la quota scenda ancora un po....
-
ma la maggiorata te la da subito quando piazzi la schedina oppure la quota rimane normale per poi darti un bonus dopo?
-
@costawilliam penso che rimane normale per poi darti un bonus dopo, è la prima volta che la faccio
-
limiti di puntata?
-
@costawilliam 10 euro, cioè puoi giocare anche di più ma la quota maggiorata la calcolano su un massimo di 10 euro
-
+3 o + 2.69
non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet