[11 Dicembre] Sisal • deposita 10€ e ricevi 600 punti Sisal (speciale natale)
-
@mattia094 ti ho messo il favorito sperando che mi arrivino le notifiche in caso ti rispondano xD
-
@zenoraiser Lo stesso anchio, credo comunque si possano puntare-bancare poichè nei termini non c'è scritto nulla
"lla ricarica è valida l’ 11/12/ 2017 e prevede l'erogazione di un bonus di 600 Sisal Points a fronte di una ricarica di importo minimo pari a 10€ effettuata con il codice SPECIALE-NATALE. La ricarica potrà essere effettuata online tramite Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal, Paysafecard e SafeCharge o da ricevitoria per un importo minimo di 10€. Il codice è valido per una sola ricarica. Non sono accettate le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. I Sisal Points saranno accreditati entro 6 giorni dal termine della promozione sulla ricarica. Tutti i bonus non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto." -
@ptcsite80 6 giorni entro il termine della promozione: quindi entro 6 giorni a partire dal 27 dicembre
-
Salve ragazzi. Io non ho mai usato i Sisal Points prima d'ora, quindi non sono molto "esperto", ma ho visto che con questo 600 punti potrei prendere i 2€ di bonus; converrebbe accumularli o utilizzare quel bonus?
-
@gabry88 dovrebbe andar bene ma per sicurezza conferma con la chat di sisal
-
@michelefg siccome nei prossimi giorni ne daranno altri, accumulali. anche perchè non li accrediteranno subito.
@Skensy95 sì, puoi fare un punta+banca a qualsiasi quota. ma meglio tenerli per qualche esclusiva a rimborso del weekend
-
-
@tmbfc hai fatto qualcosa per entrare nel programma Vip o è totalmente casuale?
-
@chomp96 Non so se è casuale. Persi circa 400€ su una scommessa prima che me lo attivassero
-
Ciao, per caso avete idea di come potrebbe essere strutturato il bonus finale? (magari c'era anche l'anno scorso)
-
@nikkicrue se ogni settimana fai 5 schedine da almeno 2 euro ottiene la settimana successiva 1100 punti uguale a 2 euro . confrolla la fase due di sisal nella sezione mercato benvenuto di ninja bet
-
@TMBFC in pratica fanno diventare VIP quelli che, ritengono loro, più scarsi a scommettere ahahah
Io 10 giorni fa, durante una promo live, ho preso una scommessa a 6, vinti 600 euro, il fine settimana appena trascorso manco la classica promo in RF mi hanno più inviato... mah -
Io ho vinto 800€ su Sisal e mi hanno fatto diventare Vip
Solo io ho questa tab?
https://www.sisal.it/speciale-natale -
@spiaeurobet No quella è per tutti, vip e non
-
AIUTOO! Mi sono iscritto 4 giorni fa su sisal e ho depositato 10 eur, ma non avevo scommesso per mancanza fondi su betfair ora i fondi ci sono , cosa posso fare continuare i passaggi scommettendo quei 10 eur per ricevere il bonus da 20eur entro le 72ore o il bonus ormai è perso??????
-
Raga siccome ancora devo prendere i punti, se oggi quindi ricarico e mi prendo questi altri, li posso accumulare no? E quando dovranno essere spesi? Vi ringrazio.
-
@lukyo si, sono cumulabili e puoi sfruttarli come preferisci, convertendoli in credito bonus
-
A me non fa ricaricare. A qualcuno succede?
"Request Entity Too Large
The requested resource
/ricariche-portlet/html/ricarica.html
does not allow request data with GET requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit."
Mi apre questa scheda -
@c-danny7 A me dice semplicemente pagamento non riuscito, boh..
EDIT: Ho riprovato e me l'ha accettato -
Per chi ha ancora la qualificante settimanale di 5 giocate da 2€ del bonus benvenuto sarebbero 600+1100 punti....molto interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet