[11 Dicembre] William Hill • rimborso live 5€ su Lazio/Torino
-
-
Ottimo! Grazie!
-
Ora immaginate la TRI-COMBO:
- Quota maggiorata di WilliamHill
- RiskFree di WilliamHill
- Quota maggiorata di UNIBET
Ora unite il tutto con 50€ e PUNTA-PUNTA
-
E non dimenticate la maggiorata di skybet!
-
eh ma come si fa una combo del genere??rf 50/10 da considerare nel calcolatore?sicuro che la maggiorata di wh la mettono stasera?
-
@felsword Scusa se lo chiedo qui, ma la migliore contropunta di WH su lazio vincente e over 4,5 quale potrebbe essere?
-
@itachix Certo ho controllato.
Ovviamente devi anche avere fortuna che ti capiti una quota maggiorata valida per un punta-punta. Sono poche le possibilità, ma se capita si fanno un bel po di soldini
-
@hackbeer Non so se puoi farlo. Diventerebbe complicato coprire tutte le possibilità con Lazio vincente + Over 4,5.
Se proprio non si riesce si fanno 2 punta-punta o 2 punta-banca. Dipende tutto dalla LIVE.
A volte ti può capitare una quota maggiorata su "entrambe le squadre segnano" e allora qualche possibilità c'è
-
@felsword Ok!
-
@felsword ma in tal caso si dovrebbe fare rf 50/10 in punta punta con maggiorate di wh e unibet o sbaglio qualcosa?
-
@itachix No il RF massimo è di 5€, quindi se fai il primo punta su WH puoi mettere il RF nel calclolatore altrimenti non puoi farlo perchè devi tener conto che l'importo della contropuntata su Unibet cambia in base alla quota e all'importo puntato su WH. In più il RF si applica sulla puntata 1 se questa viene fatta su WH e non sulla puntata 2.
se sei fortunato e veloce può anche capitarti una cosa simile. (ESEMPIO)
Metti che ti capita una quota maggiorata su "Entrambe Segnano NO" a 3 (quota maggiorata di WH con RF di 5€ massimo) e su Unibet il "Entrambe Segnano SI" maggiorato arriva a 2 o a 2.50. In questo modo superi ampiamente i 10€ di guadagno. Difficilmente con un punta banca Unibet-Betfair si riesce a fare così tanto quindi aguzzate la vista.
E' un ipotesi che però sarebbe utile considerare nel caso ti capita l'opportunità.
Poi se non escono quote maggiorate contropuntabili, Amen. faremo 4 puntate totali -
In che modo si può sfruttare la RiskFree di WH con la quota maggiorata di Unibet?
-
@a-dippolito1 l'ho scritto nel post precedente
-
Per usare il rimborso condizionato e ad esempio la maggiorata sky, bisogna mettere 10 nella puntata, 5 nel rimborso, poi si punta su sky l 1 così da avere la maggiorata e si punta su william l' x2 giusto?
peccato che il calcolatore dica di scommettere 8 su sky e il limite mio è 7 -
@rcasti15 Oddio non so come puoi unire la quota maggiorata di skybet a WilliamHill ma in ogni caso l'offerta di WilliamHill prevede il rimborso su una scommessa LIVE e non su una PRE-MATCH
Se invece hai bisogno solo di info su come piazzare una quota maggiorata di skybet sei nella sezione sbagliata
Vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate/1297
-
@felsword ma c'è una maggiorata su unibet? ho controllato sul sito ma non dice nulla!
-
Ciao a tutti qualche istruzioni su come combinare la potenziata di unibet e il rimborso di William Hill?
-
@alluchino vai sul calendario dell'avvento. C'è anche la guida sulle ricorrenti di ninjabet
@NightWalker Ho fatto un ipotesi sopra....
-
@felsword si ho accettato il potenziamento di uniber quindi stasera dovrò andare su unibet e william hill e vedere se ci sono su entrambi opzioni opposte esatto? ad esempio william mi mette entrambe segneranno SI a 3 mentre unibet mi da entrambe segnerano NO a 2,5. fin qui credo di aver capito ora non capisco bene come impostare il calcolatore cioè metto sempre in RF 5 perchè la condizione dell'offerta di william hill giusto?
-
@alluchino esattamente. Unibet ti dice che puoi puntare fino a 50€ su qualsiasi quota di Lazio-Torino perchè viene automaticamente maggiorata del 20% rispetto alla quota LIVE in quel momento.
Quindi se ti capita una quota maggiorata su WH che è contropuntabile per quel mercato (esempio Under/Over, Entrambe Segnano SI/NO) allora puoi sfruttare il momento e impostare il Calcolatore Punta-Punta mettendo il RF di 5€ e una puntata 1 (WilliamHill) di un importo tale da permetterti di fare una contropuntata 2 di 50€ o meno per Unibet, inserendo ovviamente anche la quota maggiorata di quest'ultimo.
Tieni però anche in considerazione che la puntata minima per il RF di 5€ WilliamHill è di 20€, anche se gli importi più sono alti e più guadagni quindi non dovresti avere questo problema.
Nel mio post sopra ho fatto un esempio impostando 40€ di puntata su WH (RF 5€) e contropuntata di 46€ di Unibet.
Ovviamente se WilliamHill non ti offre quote maggiorate contropuntabili (esempio Lazio vincente 2-1) questo discorso non puoi farlo.
Tutto il sistema funziona se inizi a considerare la prima puntata fatta su WH (per sfruttare la promo RF) altrimenti se fai il contrario non puoi impostare l'RF di WH sulla puntata 2. E' l'importo della seconda puntata che si adatta alla prima non viceversa
Tutto chiaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet