[11 Dicembre] William Hill • rimborso live 5€ su Lazio/Torino
-
@felsword Eppure secondo me conviene farle separate. Perché entrambe le promozioni per essere sfruttate al meglio hanno bisogno di quote alte. Quindi giusto il discorso sulle maggiorate, ma non sprecherei il boost del 20% su una quota bassa (come sarebbe quella per contropuntare una maggiorata WH)
-
Scusate l'ignoranza, come posso capire così ad occhio quale quota di scommessa renderà di più? devo per forza star lì a calcolarle tutte sul calcolatore? o c'è un modo più veloce per fare il punta-banca?
-
@filippo-chiadini per le promo a rimborso devi cercare quote alte e vicine. Non provare nemmeno sotto la quota di puntata sotto il 3.
Per il resto non c'è molto altro da dire, devi cercare quelle più vicine ed allo stesso tempo abbastanza alte e provare a calcolatore. -
@balzo ok grazie mille chiarissimo
-
@filippo-chiadini figurati! Mi permetto un consiglio.. Cambia il nick, non è mai una bella idea esporsi con nome e cognome.. Se qualche book dovesse leggere qui non avresti vita lunga come ninja
-
io ho una domanda ma le quote maggiorate le calcola automaticamente o devo calcolarle io?
-
@felsword
potrei fare come ho detto, scommettendo prima che inizi la maggiorata sky e poi la live su wh -
dunque non conviene sfruttarla insieme alla scommessa potenziata di unibet?
-
@gabry88 ti riferisci a will o unibet ?
-
will ho letto che su unibet basta selezionare la voce al momento della scommessa e lo fa in automatico
-
@gabry88 no . will ti dice proprio il volore della quota "normale" e quello della quota maggiorata affianco . su unibet devi usare la calcolatrice per sapere quanto guadagnerai .
-
@balzo Grazie mille per il consiglio ora modifico subito
-
@gabry88 Su unibet il calcolo del 20% in più sulla quota è in automatico.
Clicchi sulla quota durante la live e nella finestra della scommessa,prima di scrivere l'importo da scommettere, ti compare la possibilità di selezionare il boost da +20%. A quel punto,se ci clicchi (non parte in automatico non ti preoccupare), ti esce la quota standard cancellata e la quota corretta in rosso. -
Quindi mi state dicendo che entrambi i siti fanno il calcolo automatico
-
Ho la promo betfair 5 gratis se scometto almeno 5 euro live..secondi voi come posso combinare entrambi?
-
@gabry88 Williamhill è un pò più automatico Nel senso che non bisogna cliccare nulla.
Appena esce la quota maggiorata,puoi cliccarci sopra e scommettere.
Su unibet invece devi selezionare la quota e schiacciare sulla maggiorazione da +20% per vedere la nuova quota maggiorata. -
Speriamo sia fattibile con un buon guadagno
-
Secondo voi è plausibile scommettere sul segnano entrambe le squadre appena inizia la partita e poi aspettare un gol per bancare?
-
@dema significa rischiare quello,non è guadagno sicuro
-
@dema pensa alle ultime partite importanti che sono finite 0-0..non conviene rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet