Google Authenticator
-
@mr-cricket secondo me è una buona protezione in più i codici cambiano sempre ogni tot secondi, non molti, 20/30 credo. un po come la chiavetta della banca. Ma io sono riuscito ad associarci solo betfair
-
@miticoden Grazie mille, allora credo che da ora in poi lascerò massimo una 50ina di € sui vari siti ad eccezione di betfair
-
@mr-cricket funziona solo con betfair che io sappia, è molto utile secondo me. In pratica ogni 20-30 secondi genera un codice nuovo per il login, l'importante è avere il telefono dietro, anche senza internet
In ogni caso è una protezione in più oltre alla password e male non fa -
@Mr-Cricket l'unico posto sicuro per i soldi è nella fondina della pistola ahhahaha. Scherzi a parte, ci sono posti più a rischio ed altri meno, bisogna essere previdenti e anche un po fortunati nel non incappare mai in una cosa del genere, ma io lo metto in conto come il probabile fatto che prima o poi farò una grande cavolata che mi farà perdere tanto!
-
Si può associare anche al sito di paypal? Conviene farlo?
-
@linkin purtroppo non c'è, se vuoi puoi fare la verifica con sms
-
@linkin su PayPal puoi attivare la verifica a 2 fattori con SMS: quando fai un movimento inserisci la password e il sistema ti invia un codice di 6 cifre via SMS che funziona per 5'. Un po' una rottura MA la sicurezza prima di tutto
Giusto per Vs. info: Authenticator funziona anche su Amazon (altro sito che salva i dati delle nostre carte di credito ed è spesso vittima di attacchi informatici per carpire tali dati )
-
@giovannirana e @paolo_lab grazie ad entrambi per la dritta! Ho appena attivato la verifica a 2 fattori
Spero solo che questo ritardo di qualche secondo nel ricaricare con paypal non mi faccia perdere soldi con il Mb xD -
@linkin ha detto in Google Authenticator:
Spero solo che questo ritardo di qualche secondo nel ricaricare con paypal non mi faccia perdere soldi con il Mb xD
LOL XD XD XD XD XD
Scherzi a parte, da addetto ai lavori ti dico che, laddove possibile, è SEMPRE Meglio attivare la verifica a 2 fattori: meglio qualche secondo perso che qualche centone rubato
Purtroppo ci sono siti (per es. WH) che non solo non hanno la doppia verifica, ma addirittura non accettano lo spazio come carattere nella password
Se ti stai chiedendo il perché della mia necessità di utilizzare lo spazio, sappi che le passphrase, ovvero qualcosa del tipo: "La mia marmellata preferita è quella di arance amare", sono infinitamente più sicure (e più facili da ricordare) delle password, anche di quelle con caratteri speciali
-
@paolo_lab WH non ha manco protocollo https se è per quello.... 'na roba da morti di fame proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet