[888 SPORT] Bonus 10€ su live
-
@Chomp96 Ciao! ma nel caso avessi 10 di bonus della benvenuto (4a tranche) e 10 di bonus derivanti dalla promo live, non converrebbe fare una scommessa da 20 euro a quote alte (3-4 circa) cercando di perdere e poi altri 80 euro a quota maggiore di 2 per sbloccare la tranche successiva della benvenuto? O c'è un motivo per cui è meglio scommettere 160€ subito? tra l'altro mi è venuto un dubbio su questo, se si scommettono 160€, i 60€ oltre i 100, sbloccano parzialmente la tranche ancora dopo? Grazie
-
@daxmara88 il motivo è che anche se perdi il bonus i rollover da compeltare rimangono comunque attivi, e non sono sovrapponibili, quindi per completarli entrambi devi scommettere una somma che li completerebbe entrambi, ovvero 100+60
-
@Chomp96 AH! mi era sfuggita la cosa....
Allora ho un'altra domanda! Prima parlavo di una situazione futura...In realtà, io ieri avevo 10€ bonus della benvenuto e 5€ della promo rimborso mobile. Ho pensato bene di scommettere 20 (15 bonus + 5 reale) sulla partita dell'Uruguay e DOPO 80€ su un'altra che ho già perso. Mi sono un po' perso.....CHh devo fare? continuo a fare scommesse da 100? A sto punto evito la promo live per non avere 3 rollover contemporanei............... -
@daxmara88 ti basterà scommettere altri 30€ a quota 2 ed avrai completato entrambi quei bonus
-
@Chomp96 E mi conviene farlo ora prima di ricevere la prossima tranche?
Questi 30 non contribuiscono a sbloccare la prossima tranche? o si?
Grazie x le info -
@daxmara88 ti conviene darlo prima di ricevere la prossima tranche, ogni scommessa contribuisce ad un solo rollover, quindi se attendi di ricevere l'altra tranche e poi piazzi 30€ sei sempre "indietro" di 30€, ovvero quella scommessa da 30€ non contribuirà comunque al completamento della tranche bonus
-
@Chomp96 mi si è accesa una lampadina (forse...)....se scommettessi 30€ live? Così completo il rollover del bonus da 5€ e sblocco i 10€ bonus della promo live? Ha senso?
-
@daxmara88 si, ha senso, ti conviene farlo
-
la puntata da 20€ per sbloccare il bonus come si inserisce nel tracker?
20€ normale?
-
@marcocata32 esattamente, sarà una scommessa normale
-
@Chomp96 ha detto in [888 SPORT] Bonus 10€ su live:
@marcocata32 esattamente, sarà una scommessa normale
una volta sbloccato il bonus mi sarà sufficiente puntare 60€(50+10) in live per fare rollover?
-
@marcocata32 ti basterà puntare in generale 60€ a quota 2, non è necessario giocarlo in live
-
@Chomp96 considerando che sto anche svolgendo l'offerta di benvenuto, non ha senso fare 160? in questo caso, la ripartizione sarebbe 140+20?
-
@marcocata32 si, se stai facendo anche la benvenuto ti conviene piazzare una scommessa che ne completa entrambi i bonus, ma se piazzi 20€ a quota 2 per la qualificante dell'esclusiva, ti basterà scommettere in tutto solo 140€ avendone già scommessi 20 che hanno già completato parte del rollover del bonus di benvenuto
-
scusate ma dopo quanto tempo viene accreditato il bonus? mi è impossibile contattare il servizio clienti
-
@marcocata32 solitamente entro 48 ore dal termine della giocata qualificante
-
Come faccio ad abbinare questa al bonus di benvenuto dato che devo finirlo? Faccio la scomessa di 20€ live a quota 1,50 minimo e poi?
-
@Riccard00 falla a quota minima di 2 così varrà anche per la benvenuto, riceverai poi il bonus da 10€ esclusivo, che avrà rollover 6x, a questo punto per completare sia il rollover della benvenuto sia quello dell'esclusiva dovrai scommettere 140€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok grazie, per la scomessa live devo trovare quote alte e vicine giusto? Per un maggior profitto
-
@Riccard00 basta che rispetti quota minima di 2, poi cerca una scommessa che abbia la quota banca il più vicina possibile alla quota punta così che generi un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet