[888 SPORT] Bonus 10€ su live
-
@filotonio come detto non devi giocare in rf, il bonusti viene dato a prescindere dall'esito della scommessa, ed essendo il rollover del bonus obbligatorio da completare non serve neanche giocare il bonus stesso in rf per ottimizzarne il guadagno
-
@Chomp96 perfetto allora. avevo letto male xD
-
Salve ragazzi ma questa offerta se ricevuta si può fare contemporanemante alla benvenuto? grazie
-
@mimmolag sconsigliamo di sfruttare promozioni ricorrenti/esclusive in contemporanea alla benvenuto su 888 in quanto rischi di incasinare i rollover delle varie tranche. Quindi prima termini la benvenuto e poi ti dedichi alle altre
-
Oramai la scommessa live l'ho piazzata sono in attesa del bonus ...in ogni caso speriamo arrivi prima di sabato così da non incasinare la puntata dei 100 della benvenuto dato che per l'appunto è una partita di sabato 8 ..quindi entro 72 ore dovrei ricevere sti benedetti 10 euro...in ogni caso la mia domanda era relativa ad eventuali problematiche sul conto gioco e avevo paura durante la benvenuto di accettare altri bonus...solo questo...grazie comunque
-
Stasera scadono le 72 ore in cui dovrebbe arrivarmi il bonus.. Per vostra esperienza, si riducono sempre così all'ultimo quelli di 888, o mi consigliate di provare a contattare l'assistenza via chat?
-
@Filoz attendi sempre il massimo delle ore che hanno a disposizione e poi li contatti
-
Salve ragazzi se mi potete dare una mano vi sarei grato...una perplessità adesso mi ritrovo praticamente con due bonus una tranche da 10 euro della benvenuto e questi 10 della live e 25 di un'esclusiva sulla ricarica...come mi devo comportare per concludere il rollover? va bene una scommessa da 100 euro a quota 2 da come ho capito perchè un bonus ha rollover 10 (benvenuto) e l'altro 6 (esclusiva)...ho capito bene?grazie a tutti in anticipo
-
@mimmolag devi fare un rollover alla volta. se scommetti 100 euro nn li conta per tutti i bonus ma solo per uno
-
@ninjaTano ok grazie ma effettuando la scommessa da 100 ovviamente le tranche bonus le ha prese tutte li...in ogni caso se perdo la scommessa ovviamente il rollover non è più da completare giusto? avendo puntato sulla vittoria del tottenham di stasera cosa alquanto probabile...corretto? grazie
-
@mimmolag secondo me te lo conta solo per una tranche. aspetta e controlla
-
@ninjaTano ok
-
@ninjaTano ok ma se perdo tutti i soldi bonus scusami ma non lo dovrebbe eliminare automaticamente il rollover?sennò come farò a compltarlo per tutti è impossibile...speriamo lo elimini aspettiamo la fine della partita
-
@ninjaTano praticamente ora mi ritrovo con il bonus da 25 ancora tutto da completare (rollover 6x) un bonus da 10 della benvenuto per metà completato e l'altro bonus da 10 sempre della benvenuto da completare in toto dato che l'ho rocevuto stasera...ora io direi dimmi se sbaglio di continuare a puntare 100 a quota 2 dato che ancora mi mancano 3 tranche della benvenuto sperando che prima o poi perda tutto così da non dover completare nulla...o mal che vada man mano che scommetto si sbloccano tutti magari...è giusto il mio ragionamento?che mi consigili di fare?
-
@ninjaTano oppure mi è venuto in mente ora scommetto 200 sperando di completarne qualcun altro oppure qualsiasi importo si scommetta va a incidere solo su una singola tranche?grazie e scusami le numerose domande ma sono in panico
-
@mimmolag io ne avevo diversi come te e li ho completati volta per volta scommettendo il rollover necessario per non sbagliarmi e fare casini
-
@ninjaTano ok ma come faccio scusami se ancora ho la benvenuto in corso? continuo a scommettere 100 a quota 2 normalmente?
-
@ninjaTano comunque ho notato che avendo più bonus attivi praticamente continuando la benvenuto e quindi puntando 100 a quota 2 mi ha sbloccato un bonus da 10 con rollover 6x e il 40% di un bonus da 10 della benvenuto quindi man mano che punto completando la benvenuto dovrebbero sbloccarsi tutti quanti...in pratica i rollover li completa non uno per volta ma due per volta ovviamente prendendo prima quello con rollover inferiore...
-
@Chomp96 se gioco ad una quota tra 1.5 e 1.99 la tranche da 10 euro della benvenuto non viene presa giusto? ma ricevo comunque un'altro bonus. Da soddisfare il rollover ovviamente.
-
@Ivan viene comunque presa, ma tutta la vincita che ottieni si trasforma in saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet