Miglioria Calcolatore
-
Sarebbe utile aggiungere un nuovo tipo di calcolo nel caso in cui ci sia un bonus dato subito.
Esempio verso 20 e mi danno 10.
In questo caso per sapere il conteggio esatto del guadagno bisogna fare prima 20 su normale poi 10 su BR.
tipo BS Bonus Subito , che ti aggiunga un campo bonus oltre al campo Importo puntata -
Non avrebbe alcun senso, visto che si tratta di una semplice sottrazione. La modalità normale e BR sono identiche nei calcoli, la BR serve solo all'inizio per dare il "contentino" al cervello che legge affianco a guadagnerai un numero positivo perchè non sottrae il campo "IMPORTO PUNTATA" al numero che vedi sotto "BOOKMAKER" nel campo di fianco a "SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE".
Se usi 20 di credito reale e 10 bonus puoi impostare 30 nel campo importo puntata. Se prendo le quote del tuo esempio con 30 euro perderesti 2,42 €
Quindi di fatto è come se avessi ripreso 30-2,42=27,58. Ma 20 euro erano tuoi, quindi 27.58-20=7.58 che è il guadagno effettivo
-
@miello ma semplicemente fai 30 di qualificante e se vedi, ad esempio -3, sai che guadagni 7€... si fa subito a mente
-
@miello se punti 20€ e 10 sono bonus e 10 di credito allora metti 20 nel calcolatore in modalità Normale e sommi 10 al Guadagnerai
secondo me poi si rischia di fare confusione se aggiungiamo anche quella modalità
l'importante alla fine è che scrivi correttamente il Pagato e il Bonus nel Profit Tracker
-
si lo so come si fa la sottrazione , ma sarebbe molto più semplice, soprattutto se uno è alle prime armi
-
@miello Se uno è alle prime armi usa 10 in modalità BR e 20 in modalità Normale. Come hanno detto sopra, la modalità BR è fatta apposta per chi è agli inizi, nessuno ti vieta di fare due scommesse, o comunque di usare i calcolatori separati. Se vuoi risparmiare tempo, metti direttamente 30 in modalità normale
-
mi sembra una cosa abbastanza inutile, considerando che dopo che prendi un po' di dimestichezza con il MB la modalità BR non la usi mai
Vedrai che con il tempo non ne avrai più bisogno
Per ora segui le guide alla lettera e cerca di capire quello che stai facendo -
Approfitto di questo spazio per non aprire un nuovo argomento per una semplice richiesta e/o consiglio.
Più volte ho stupidamente perso giocando le freebet unicamente perchè, nella fretta o la stanchezza della giornata, mi sfuggiva di impostare RF 5/5.
So benissimo che è stata una mia disattenzione e che nelle istruzioni dei vari bonus voi, con attenta precisione, specificate sempre come giocare il bonus freebet, ma se si potesse implementare nel calcolatore oltre NORMALE, RF e BR l'opzione FB (freebet) ... penso per gli utenti novizi come me sarebbe un grosso supporto che ci eviterebbe inutili errori di distrazione; forse sarebbe più utile anche della funzione BR.
Grazie per avermi ascoltato. -
@NinjaBeppe ha detto in Miglioria Calcolatore:
Approfitto di questo spazio per non aprire un nuovo argomento per una semplice richiesta e/o consiglio.
Più volte ho stupidamente perso giocando le freebet unicamente perchè, nella fretta o la stanchezza della giornata, mi sfuggiva di impostare RF 5/5.
So benissimo che è stata una mia disattenzione e che nelle istruzioni dei vari bonus voi, con attenta precisione, specificate sempre come giocare il bonus freebet, ma se si potesse implementare nel calcolatore oltre NORMALE, RF e BR l'opzione FB (freebet) ... penso per gli utenti novizi come me sarebbe un grosso supporto che ci eviterebbe inutili errori di distrazione; forse sarebbe più utile anche della funzione BR.
Grazie per avermi ascoltato.@Anonymous cosa ne pensi ?
-
@NinjaBeppe in spagna quella funzionalità l'abbiamo inserita e stavamo ragionando se applicarla anche per l'Italia
-
Slave a tutti, mi aggancio a questo Thread, per non aprirne un altro, perché vorrei suggerire una modifica che, secondo me (se me lo permettete), migliorerebbe l'suo del calcolatore, cioè far prima compilare i campi con i filtri e poi eseguire la ricerca.
Adesso quando accedo, mi carica tutto quindi scelgo il book e ricarica, metto la quota minima e ricarica, metto la RF e ricarica, insomma, ad ogni modifica ricarica.
Sarebbe meglio farmi compilare tutti i campi e poi fare la ricerca?
Spero di essermi spiegato -
@razielsiro abbiamo già ricevuto un suggerimento del genere, valutiamo se è fattibile
-
@Chomp96 tutto è fattibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet