[non sfruttabile] BET365 - Bonus 0-0 in caso di parità -
-
Buonasera ragazzi, sfruttando la promo di SKYBET su Napoli Fiorentina (Napoli+ NG) oggi ho avuto la piacevole sorpresa di un accredito di 27 euro di bonus per l'avvenuto 0-0 (Pari all'importo puntato e perso)! Vorrei capire in parole povere come sfruttarlo e a quali quote. Allego i T&C:
Termini e condizioniStampa
- Il cliente riceverà un messaggio web con il quale verrà informato di essersi qualificato per l'offerta. Occorre richiedere il bonus cliccando sull'icona del menù Servizi, selezionando 'Area Clienti', 'Offerte' e quindi 'Richiedi'. È necessario richiederlo e puntare l'importo del bonus una volta (condizione soggetta al punto 3 sotto riportato) entro 7 giorni dalla data 00:04:12 GMT+1 11/12/2017. Qualora il bonus non venga usato entro 7 giorni, qualsiasi importo ancora presente sul saldo bonus verrà azzerato.
- È possibile avere solo un bonus attivo alla volta. Per richiederne un altro, quello attivo in corso deve essere prima completato o chiuso.
- Nelle combinazioni mercato/evento che prevedono soltanto due o tre esiti possibili (per esempio 'Risultato finale' nel Calcio), qualora siano state piazzate scommesse su più di un esito possibile, pre evento o in Tempo Reale, soltanto l'esito con la puntata cumulativa più alta sarà valido ai fini dei requisiti di puntata (se è stata piazzata la stessa puntata cumulativa più alta su più di una selezione della stessa combinazione mercato/evento, solo una sarà valida ai fini dei requisiti di puntata). Eventuali scommesse assegnate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, se si piazza una scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan e una scommessa da €15 sulla vittoria del Milan contro la Juventus nel mercato Risultato finale con quota 1.50 o superiore, solo la puntata sul Milan sarà valida ai fini dei requisiti di puntata (se entrambe le scommesse sono di €10, l'importo valido ai fini dei requisiti di puntata è €10). Se si piazza un'ulteriore scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan con quota 1.50 o superiore, ai fini dei requisiti di puntata sarà valida la puntata cumulativa di €20 sulla Juventus e non quella di €15 sul Milan.
- Nel caso in cui venga violato uno qualsiasi dei termini dell'offerta o del contratto di conto di gioco di bet365.it, bet365 si riserva il diritto di revocare il bonus facente parte di tale offerta e le relative vincite.
- Questa offerta è limitata ad una a persona, famiglia, indirizzo, indirizzo email, numero telefonico, stesso numero di conto del metodo di pagamento (ad es. carta di debito/credito, conto NETeller ecc.), ed a computer condiviso (ad es. biblioteche o posto di lavoro). Questa offerta è valida solo per i clienti che hanno effettuato un versamento con denaro reale su bet365.it.
- I termini e condizioni generali di bet365.it si applicano in aggiunta alle condizioni di questa offerta. In caso di discrepanza tra i termini e condizioni generali e le condizioni di questa offerta, troveranno applicazione queste ultime.
- Possono usufruire dell'offerta solo i clienti residenti in Italia.
- I dipendenti e i dirigenti di bet365, le sue agenzie di promozione o di altro tipo, i possessori e gli erogatori di licenze, i fornitori di servizi e qualsiasi altra società affiliata o collegata non possono usufruire della promozione. Le stesse condizioni si applicano ai familiari delle persone sopraindicate.
-
Ho trovato questo nelle condizioni della provo a cui aderii tempo fa e neanche piu ricordavo!
Basta che faccio un semplice punta e banca su esito finale ed è fatta giusto?:
Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre evento che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria del Man Utd contro il Chelsea nel mercato Risultato finale sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Chelsea sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. -
Parlato con l'operatore in chat. Sostanzialmente devo fare prima la qualificante di pari importo a qualsiasi quota per sbloccare il bonus. Trattasi di RF 27/27. Chiedo ai piu esperti
-
@hackbeer non mi è chiara una cosa: hai già ricevuto questo bonus o devi prima piazzare la qualificante?
-
@anonymous Devo prima piazzare la qualificante dello stesso importo del bonus! Ossia 27€ a qualsiasi quota. Alla refertazione della qualificante posso giocare il bonus. Già lo vedo nel saldo.
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer secondo me stai leggendo T&C dell'offerta bet365 sulla RiskFree Live....
io credo che sia un bonus che puoi giocare come un qualsiasi punta/banca normale
-
-
@hackbeer da dove deduci che vada giocato in RF?
non è mica una freebet
-
@cheesburger Era una domanda chees! Anche secondo me va fatta prima la qualificante e poi al termine va giocato il bonus!
-
@hackbeer ma quale qualificante?
il bonus l'hai già preso o no?
-
@cheesburger leggi la schermata. Ho dovuto puntare 27 euro di qualificante per sbloccare il bonus.
-
@hackbeer è la classica schermata dei bonus bet365
come tutti i bonus del mondo... se hai un bonus di 27€ per poterlo prelevare devi prima puntare 27€
che c'entra l'RF o la qualificante?
hai puntato 27€, alla fine se vinci puoi prelevare tutto, se perdi hai i guadagni sull'exchange
ma va fatto punta/banca normalissimo
-
@cheesburger Si chees, la mia era una domanda come ti ho già ribadito. Volevo capire proprio questo. La qualificante è di 27 euro che sblocca il bonus. Tu pensi che il bonus non debba giocarlo poi in BR?
-
@hackbeer la schermata dice "per PRELEVARE il tuo bonus sono necessarie...."
non dice "per SBLOCCARE...."
alla fine della scommessa se avrai vinto avrai tutto saldo prelevabile
-
@cheesburger Ok grazie per la pazienza!
-
Pensavo che a questo punto avrebbero dovuto darmi anche quello per juventus inter. La prematch giocai 1 fisso. Era abbinata alla 50/50 live, forse non hanno fatto cumulare i due bonus!
-
@hackbeer Il bonus sullo 0-0 lo ricevi solo su alcune scommesse (primo tempo-finale, risultato esatto, 1x2+gg/ng...) non sull' 1x2 semplice
-
@passenger Quindi due condizioni! Ho capito! Grazie per l'assistenza!
-
@hackbeer
T&C
1.L'offerta è disponibile pre evento su ogni incontro per le seguenti scommesse: Risultato/Entrambe le squadre segnano, Totale goal/Entrambe le squadre segnano, Entrambe le squadre segnano nel 1°/2° tempo, Risultato esatto e Parziale/Finale. Nel caso in cui l'incontro termini 0-0, se la scommessa è perdente verrà assegnato un bonus dello stesso valore della puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet