[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@agiaco Giusto x non fraintenderci .....1 scommessa al giorno x 3 giorni
-
@newarco12 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@cheesburger ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Inter - Udinese
GG @2.0 Betstars
NG @2.0 BetfairRating 100%
Ciao @cheesburger potresti spiegarmi al volo come effettuare questa scommessa?
devi usare il calcolatore punta/punta in questi casi
comunque con quote @2/@2 è semplicissimo, basta mettere lo stesso esatto importo sulle 2 scommesse opposte
-
@cheesburger quanto si guadagna?
-
@cheesburger Perfetto ti ringrazio, avevo capito bene allora, purtroppo attualmente il NG è a 1,83 RATING: 90.7%
-
io mi sono accontentato di un punta-banca al 95% (almeno concludo la cash race)....cmq io amo BetStar si sta confermando book del mese per offerte e promo!
-
@newarco12 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@cheesburger Perfetto ti ringrazio, avevo capito bene allora, purtroppo attualmente il NG è a 1,83 RATING: 90.7%
eh.... l'ho segnalata stamane e ci hanno puntato in tanti... è normale che una delle quote si sia abbassata
@bichys ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@cheesburger quanto si guadagna?
con le quote di adesso nulla, si perde il 10% circa
con @2/@2 si va in perfetto pareggio (rating 100%) -
Ho un problema: ho aderito alla promo e scommesso e bancato sulla partita Crewe-Blackburn di oggi. Tuttavia la partita è stata posticipata causa maltempo e rimandata a domani alla stessa ora. A questo punto mi sorge un dubbio, devo piazzare una nuova scommessa o resta comunque valida quella da me giocata anche se è stata posticipata a domani? non vorrei rischiare di perdere la possibilità di ricevere il bonus da 15€
-
@ale0891 dalle FAQ del primo commento: "Non è necessario che l'evento termini entro la giornata, completerai la missione del giorno piazzando semplicemente la scommessa."
-
Puntato e bancato Weest Ham - Arsenal di domani a 1,69 e 1,65 Rating 95.6
-
Ho ricevuto la 150/75 e sto senza computer causa alimentatore rotto e non posso piazzare la scommessa di oggi... mi sto mangiando le mani!
-
Scusate per la promozione devo fare una puntata ogni giorno..la partita può anche essere giocata in altra giorno giusto?non si deve rispettare scommetto oggi la partita va giocata oggi vero?
-
@vincaccia dal tel non lo puoi fare?
Niente ancora, qualcuno ha un buon punta-punta da suggerire? -
@laleale dalle FAQ del primo commento: "Non è necessario che l'evento termini entro la giornata, completerai la missione del giorno piazzando semplicemente la scommessa."
-
@vincaccia io l'ho fatta stamattina a lezione con il telefono pur di beccare il rating al 100%, si fa tranquillamente
-
Questo post è eliminato! -
@vincaccia devi riuscirla a fare per tutti noi che riceviamo la "misera" 30/15 XD scherzo ovviamente, bisogna essere sempre nelle migliori condizioni per non rischiare di fare errori e e sicuramente dal cell non è la migliore, però come ti hanno detto se ti riesci a collegare dal cell in tutta tranquillità, magari su quote abbastanza stabili dovresti riuscire a scommettere
-
Se può interessare
Bayern Monaco-Koln
GG 2.60 Betstars
NG 1.61 Betfair sp
Rating >98% -
@Mino cavolo ho giocato 1 minuto fa Arsenal rating 96
-
@decibel83 vabbè se non cambia la quota (difficile) puoi tenerla buona per la missione di domani
-
non deve giocarsi oggi la partita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet