[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Qualche buon punta/punta rating sopra il 95%?
-
Bayern Monaco vs Colonia
BetStars GG 2.6
Better NG 1.65
RATING: 102.7% oppure 102.3% -
Attenzione, se ritirate vi annulla la missione
-
@mattia094 ma quando mai?
-
@ginogonza hai ragione. Non c'è scritto da nessuna parte che se prelevi il bonus si annulla
-
@evernetflix appunto!
-
Comunque anche a me non compare completata (dice completate: 0) ..succede a tutti?
-
@linkin si anche a me
-
Io ho prelevato e mi è sparita la missione..
-
strano, io l'ho piazzata e ricontrollando è stata correttamente completata la missione del giorno
-
comunque per la missione di oggi
lazio-cittadella
betstars: lazio vince a 0:NO 1,57
skybet quota maggiorata lazio vince senza subire gol 2,75
rating 100%-99,8%
prima di piazzarla controllate il limite massimo che avete su skybet, su questa comunque i limiti sono alti -
@chomp96 se la lazio perde o pareggia che succede?
-
@stevet vinci su Betstars
-
@tmbfc tecnicamente in caso di pareggio la lazio non vince (nemmeno a 0). Questi book usano termini moooolto particolari
edit: o forse sono scemo io.
-
@chomp96 presa, grazie
-
@stevet fidati abbiamo sfruttato questo tipo di scommesse più volte, all'inizio è 'particolare' da capire ma poi ci si fa l'abitudine
-
@stevet è stato detto 1000 volte, quando scommetti su squadra X vince a zero NO, significa che perdi la scommessa solo le la squadra X vince a zero, in tutti gli altri casi vinci. Se fosse come dici tu, sarebbe una combo squadra x + gol con quota molto superiore a 1,57 in questo caso, visto che è improbabile che il cittadella faccia gol a roma.
-
@chomp96 ottima, grazie
-
Comunque per tutti coloro che non vedono la missione del giorno non preoccupatevi, la scorsa volta è bastato comunque piazzare la scommessa giornaliera e il Venerdì scrivere all'assistenza che procederà a verificare e ad accreditare manualmente il bonus
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
comunque per la missione di oggi
lazio-cittadella
betstars: lazio vince a 0:NO 1,57
skybet quota maggiorata lazio vince senza subire gol 2,75
rating 100%-99,8%
prima di piazzarla controllate il limite massimo che avete su skybet, su questa comunque i limiti sono altiPer chi ha scommesse di 20 euro su betstars conviene giocare 30, piuttosto di 20..(così ha rating tra 100,3 e 99,2). Se invece si puntasse 20 sarebbe più sbilanciato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet