[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@anonymous grazie, ho chiesto ed effettivamente è un problema di visualizzazione ma la missione è completata
-
ragazzi avete trovato qualche punta punta buon rating? grazie
-
-
L'ideale sarebbe combinare la missione con una partita di serie A per partecipare anche alla promo rimborso.
-
@phileas-fogg quale promo rimborso?
-
Puntato e subito accreditato il bonus di 25€. @Anonymous il bonus va giocato in BR?
-
@ninjabet3 ma sullo Sportbook? Io lo trovo a 1.9. Anche prima che la postassi tu...
-
-
@illyrianking se perdi una scommessa (EDIT mercato 1X2) di una partita di serie A negli ultimi 10 minuti (81esimo in poi) ti danno un rimborso fino a 20€.
Io ne ho già presi due grazie alla Lazio in passato. -
@phileas-fogg aggiungo solo su 1X2
-
@phileas-fogg ma betstars o betfair? Mi era sfuggita questa cosa, eppure seguo regolarmente le discussioni.
-
@ninjigi grazie, correggo per non indurre in errore gli altri Ninja.
-
è scesa la quota su betfair
-
@phileas-fogg ne ho piazzate 3 un minuto prima di scrivere quì, adesso si è abbasata, hai ragione...
-
@ninjabet3 Azz, e pensare che ero "lì" due minuti dopo... adesso continuo la ricerca di un rating decente.
-
ragazzi se avete altri rating scrivetelo grazie
-
@phileas-fogg tranquillo quella su Inter-Udinese è una quota che sta ballando da 2 giorni..però appena la vado a guardare io si abbassa xD
-
Hereford v Fleetwood Town
Betstars nogol @2,05
Betfair SP gol @1,9
97% -
Crotone Chievo Goal betstars 1.95 NoGoal Betfair 2
-
@alex_f @Ninjus l'avete presa? Io no, aspetto un prelievo perche' la partita di oggi su betstars l'ho persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet