[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@alex_f @Ninjus l'avete presa? Io no, aspetto un prelievo perche' la partita di oggi su betstars l'ho persa
-
bonus già ricevuto..puntato e bancato sull'atletico madrid 1.25/1.25
-
In attesa del prelievo da Betfair per fare la terza puntata...
Qualche buon punta-punta incrociato con Eurobet o Betfair? -
ma Betstars vi si apre?
-
@cheesburger
Posso fare il login e accedere all'area utente (ho accettato la missione così non mi dimentico) ma non posso aprire le scommesse -
@dacosmicegg io no
-
@cheesburger anche a me lo stesso
-
Sito in manutenzione. Appena avete un buon rating sopra il 95% fatelo sapere
-
@cheesburger ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@dacosmicegg io no
Buongiorno @cheesburger anche a me appare la stessa cosa però sono riuscito a premere "inizia" della missione. Attendiamo il ripristino
-
C'era Lazio Cittadella a Rating altissimo su Betstars ed ora è in manutenzione da 1 ora circa, non ci credooo
-
è tornato online
-
@skensy95 su quale risultato? la quota minima è @1.50
-
@cheesburger Lazio 1.28 bancata a 1.28 in questo istante
-
@skensy95 ottimo rating ma per la missione non è valida
-
@skensy95 la quota minima è 1.50!
Se parli di bonus, invece, va bene..anche se è sempre preferibile una quota > di 1.5 -
@linkin @cheesburger Oddio perdonatemi spero di non confondere nessuno, intendevo il bonus!
Si avevo letto che è sempre preferibile una quota > da 1.5 però ho fatto l'ultima qualificante della missione a quota 2.0 e credo di destare ben pochi sospetti! Lo terrò a mente comunque per i prossimi bonus -
Confermate che si può fare Lazio Cittadella? Lazio vince a 0 a 1.57 e Lazio vince Nogoal Skybet a 2,75?
-
@brutale82 si, si può fare. Però verifica prima i tuoi limiti su skybet
P.s. è Lazio vince a 0 NO -
Su qst partita 500€
-
Ma se l'ho scommessa ieri lazio-cittadella posso farlo anche oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet