[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Su qst partita 500€
-
Ma se l'ho scommessa ieri lazio-cittadella posso farlo anche oggi?
-
Per chi è limitato su Skybet cosa consigliate?
-
@andrea84 ci sta ancora crotone chievo goal no goal a 97,5 di rating,betstars-betfair
-
il bonus ha qualche quota minima? sapete se c'è rollover?
-
Fatto e bancato anche il bonus su Lazio Cittadella.
-
@frapuntino no quota minima, no rollover. E' comunque consigliato giocarlo a quota minima 1.5
-
@frapuntino i bonus, anche se non c'è scritto nei T&C, dovrebbero SEMPRE giocarsi a quote non inferiori a @1.50, per non far irritare il bookmaker
non c'è rollover
-
grazie ragazzi
-
@danubio ottima, appena fatta..grazie mille
-
Ciao scusate qualcuno mi può aiutare?? Vi spiego ho fatto un punta e banca su Lazio-Cittadella per giocare il bonus di 75 euro ricevuto, ma non so per quale motivo su betfair oltre la bancata da 77,42 euro me ne sono trovata un'altra da 82.30!! Non so come sia successo!! Ora qualcuno mi puoi dire quanto devo puntare su Betfair SP per coprire la bancata extra da 82.30? Grazieee
-
si può puntare il bonus su una partita uguale o desta qualche sospetto? (uguale alla qualificante)
-
C'è anche una surebet:
Sporting CP — Portimonense SC
gol betstars no 1.80
gol bwin si 2.30 -
Dai miei calcoli dovrei puntare 80 euro sullo sport book a 1.28, qualcuno mi potrebbe dire se è corretto?
-
@black Se è un mercato diverso non dovrebbe crear sospetti, se è invece sullo stesso esito io aspetterei qualche segnalazione interessante per oggi. Anche io sto aspettando qualche quota buona a racing alto per piazzare la bonus, se hai pazienza vedrai che in giornata verrà segnalata
-
@kuabba82 ottima! Presa su gd
-
@kuabba82 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Portimonense
Presa anche io! grande, grazie!
-
presa grazieeee
-
Qualcuno ne ha una buona su betstars e betfair?
-
@kuabba82 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Portimonense
peccato su bwin GG già sceso a 2.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet