[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
ragazzi io ho ricevuto il bonus, deve essere giocato ad una quota minima?
-
@luca93ermejo consigliato 1.50 o aspetti una futura promo
-
Perdo qualcosa in più rispetto a un punta/punta ma tutto fa brodo per la cash race
Herenford v Fleetwood town
2 betastars 1.70
Banca 2 1.76
94.4% -
Ma c'è un termine entro il quale piazzare la scommessa bonus?
-
@luca93ermejo anche io l'ho ricevuto subito e giocato sulla Lazio a 1.28 rating 97% circa. Sui termini non parlava di una quota minima con cui giocare il bonus, avevi la minima 1.50 solo sulle 3 da 50 €
-
@cheesburger si scusa mi ero scollegato, era cambiata davanti agli occhi miei su WH, altrimenti era ottima
-
@luca93ermejo @Zannabis giocare i bonus a quote troppo basse non è mai una buona idea, indipendentemente da cosa c'è scritto nei T&C
viene sempre consigliata una quota di almeno @1.50
-
Inter-Udinese
betstars ospite over 0.5 @1.85
betfair sportbook segna squadra ospite NO @2.1
rating 97% -
piccolo AIUTO.
Ho scommesso su Betstars "Lazio vince a 0? NO" per fare contropunta con la maggiorata di skybet (avevo i limiti a 375€ ieri)- Oggi però non mi lascia scommettere.. Dove posso coprirmi riducendone al minimo la perdita? (su planetwin l' 1+NG sta a 2.33 ma proprio oggi si sono ricordati che devo convalidare il conto e non posso scommettere!) -
@m1scha Su 888 sta a 2.23
-
@cheesburger per una questione di limitazioni o offerte future meno allettanti?
-
@zannabis la prima sicuramente
la seconda può anche essere
-
@ale_spado ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Inter-Udinese
betstars ospite over 0.5 @1.85
betfair sportbook segna squadra ospite NO @2.1
rating 97%si chiama goal squadra ospite su betstar ?
-
Avete qualche punta punta rating 100?
-
Un buon punta punta??
-
@salvo1175 seguo per il bonus
-
Noooo.....!! Dopo 2 scommesse da 80 piazzate devo ricaricare il conto Betstars ma ho raggiunto il limite settimanale e posso caricare solo 32€ invece dei 76€ che mi mancano....
-
Qualcuno ha un idea??
-
sapete quanto tempo resta disponibile il bonus assegnato prima che lo revochino?
Chiedo perchè visto che betstars fa usare i fondi bonus per le qualificanti evito di sbloccarlo subito -
Ho piazzato la scommessa bonus da 15€ che termina domani. Ora se vado a prelevare il resto mi dice che se prelevo perderò i bonus in corso. Dite che devo aspettare il termine della scommessa bonus o non mi ha preso il saldo bonus per la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet