[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@cheesburger per una questione di limitazioni o offerte future meno allettanti?
-
@zannabis la prima sicuramente
la seconda può anche essere
-
@ale_spado ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Inter-Udinese
betstars ospite over 0.5 @1.85
betfair sportbook segna squadra ospite NO @2.1
rating 97%si chiama goal squadra ospite su betstar ?
-
Avete qualche punta punta rating 100?
-
Un buon punta punta??
-
@salvo1175 seguo per il bonus
-
Noooo.....!! Dopo 2 scommesse da 80 piazzate devo ricaricare il conto Betstars ma ho raggiunto il limite settimanale e posso caricare solo 32€ invece dei 76€ che mi mancano....
-
Qualcuno ha un idea??
-
sapete quanto tempo resta disponibile il bonus assegnato prima che lo revochino?
Chiedo perchè visto che betstars fa usare i fondi bonus per le qualificanti evito di sbloccarlo subito -
Ho piazzato la scommessa bonus da 15€ che termina domani. Ora se vado a prelevare il resto mi dice che se prelevo perderò i bonus in corso. Dite che devo aspettare il termine della scommessa bonus o non mi ha preso il saldo bonus per la scommessa?
-
@Sociox contatta la chat o invia un email chiedendo di aumentare il lite. Per le prossime registrazioni mettete limiti alti, a cosa serve mettere limiti bassi?
-
@sociox tra saldo e quello che puoi caricare, quanto hai in totale? Quanto devi scommettere per oggi?
-
@decibel83 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@Sociox contatta la chat o invia un email chiedendo di aumentare il lite. Per le prossime registrazioni mettete limiti alti, a cosa serve mettere limiti bassi?
sull'aumento del limite settimanale credo che tutti i books siano inflessibili, temo che contattarli serva a poco.
è una regola messa per evitare il gioco compulsivo non credo che ci sia un modo per bypassarla
-
Roma Cagliari Betstars goal 2.05 Nogoal Betfair 2 Rating 102.5
-
@cheesburger si esatto lo fanno per autolimitare, ma io lavoro in un centro scommessa lavoro per alcuni book, per sbloccare i limiti di gioco di solito bisogna fare una richiesta tramite email con allegato un documento e richiedere di aumentare i limiti. almeno per quelli che gestisco io funziona cosi.
-
@Sociox anche a me è capitato perché ero già registrato per il poker e avevo un limite più basso. Scrivi alla chat e fatti mandare il resoconto delle tue ricariche, ti manderanno una tabella in cui vedrai data e ora. Se sei fortunato e hai ricaricato il 7/12 cioè una settimana fa a partire dal minuto dopo la ricarica di 7 giorni fa potrai caricare lo stesso importo dato che il limite è calcolato partendo dal momento in cui hai ricaricato 7 giorni fa.
Per aumentare il limite ci vuole una settimana. -
Ajax - Excelsior
Betstars Under 4.5 @1.55
Betfair SB Over 4.5 @2.62
Rating 95 - 97% -
@danubio Presa al volo grazie! E ci guadagno anche 2 euro!
-
@danubio ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Roma Cagliari Betstars goal 2.05 Nogoal Betfair 2 Rating 102.5
Perchè non compaiono nell'oddsmatcher?? HO appena scommesso 150 da cui perderò 10 euro
-
i punta punta non ci sono sull'odds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet