[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Un buon punta punta??
-
@salvo1175 seguo per il bonus
-
Noooo.....!! Dopo 2 scommesse da 80 piazzate devo ricaricare il conto Betstars ma ho raggiunto il limite settimanale e posso caricare solo 32€ invece dei 76€ che mi mancano....
-
Qualcuno ha un idea??
-
sapete quanto tempo resta disponibile il bonus assegnato prima che lo revochino?
Chiedo perchè visto che betstars fa usare i fondi bonus per le qualificanti evito di sbloccarlo subito -
Ho piazzato la scommessa bonus da 15€ che termina domani. Ora se vado a prelevare il resto mi dice che se prelevo perderò i bonus in corso. Dite che devo aspettare il termine della scommessa bonus o non mi ha preso il saldo bonus per la scommessa?
-
@Sociox contatta la chat o invia un email chiedendo di aumentare il lite. Per le prossime registrazioni mettete limiti alti, a cosa serve mettere limiti bassi?
-
@sociox tra saldo e quello che puoi caricare, quanto hai in totale? Quanto devi scommettere per oggi?
-
@decibel83 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@Sociox contatta la chat o invia un email chiedendo di aumentare il lite. Per le prossime registrazioni mettete limiti alti, a cosa serve mettere limiti bassi?
sull'aumento del limite settimanale credo che tutti i books siano inflessibili, temo che contattarli serva a poco.
è una regola messa per evitare il gioco compulsivo non credo che ci sia un modo per bypassarla
-
Roma Cagliari Betstars goal 2.05 Nogoal Betfair 2 Rating 102.5
-
@cheesburger si esatto lo fanno per autolimitare, ma io lavoro in un centro scommessa lavoro per alcuni book, per sbloccare i limiti di gioco di solito bisogna fare una richiesta tramite email con allegato un documento e richiedere di aumentare i limiti. almeno per quelli che gestisco io funziona cosi.
-
@Sociox anche a me è capitato perché ero già registrato per il poker e avevo un limite più basso. Scrivi alla chat e fatti mandare il resoconto delle tue ricariche, ti manderanno una tabella in cui vedrai data e ora. Se sei fortunato e hai ricaricato il 7/12 cioè una settimana fa a partire dal minuto dopo la ricarica di 7 giorni fa potrai caricare lo stesso importo dato che il limite è calcolato partendo dal momento in cui hai ricaricato 7 giorni fa.
Per aumentare il limite ci vuole una settimana. -
Ajax - Excelsior
Betstars Under 4.5 @1.55
Betfair SB Over 4.5 @2.62
Rating 95 - 97% -
@danubio Presa al volo grazie! E ci guadagno anche 2 euro!
-
@danubio ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Roma Cagliari Betstars goal 2.05 Nogoal Betfair 2 Rating 102.5
Perchè non compaiono nell'oddsmatcher?? HO appena scommesso 150 da cui perderò 10 euro
-
i punta punta non ci sono sull'odds
-
@realenergy devi fare un punta punta....Betfair sp
-
@ciancio95 quanto devi scommettere?
-
@ciancio95 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
i punta punta non ci sono sull'odds
Cavolo allora sarebbe ora che lo implementassero, visto che paghiamo il premium proprio per il servizio offerto dal portale
-
@realenergy mm non penso visto che anche se paghi il premium senza punta punta in media ottieni un guadagno di 150 euro al mese. direi che il servizio rende comunque. inoltre non è così semplice come credi trovare punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet