[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@realenergy devi fare un punta punta....Betfair sp
-
@ciancio95 quanto devi scommettere?
-
@ciancio95 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
i punta punta non ci sono sull'odds
Cavolo allora sarebbe ora che lo implementassero, visto che paghiamo il premium proprio per il servizio offerto dal portale
-
@realenergy mm non penso visto che anche se paghi il premium senza punta punta in media ottieni un guadagno di 150 euro al mese. direi che il servizio rende comunque. inoltre non è così semplice come credi trovare punta punta
-
@decibel83 si ma dalla richiesta passa una settimana per aumentare il limite
-
Ma scusate...le quote le avete...lo strumento x calcolare quanto puntare anche....quale e' il problema?
-
@Ciancio95 non è semplice se devi trovarle guardando tutti i book, ma se ci fosse un comparatore diventerebbe una manna.
-
@cheesburger proprio ieri ho aumentato i limiti ad un mio account da 9999 a 30000 hanno fatto tutto in giornata. altri book richiedono una settimana. bisogna comunque provare a chiedere.
-
@danubio grazie mille, 5 min fa ho ricevuto un bonus fedeltà di 5 euro su Betfair che ho potuto giocare sulla stessa scommessa.
-
@danubio ottima, ti ringrazio
-
@decibel83 non so quanto sia facile o difficile fare un calcolatore. Se sei in grado proponi all'amministratore e vedi che ti risponde
-
@decibel83 beh sicuramente tentare si può, al massimo gli dicono di no
Betstars mi sembra però molto rigida sugli aspetti legali e regolamentari
-
@Ciancio95 se ero in grado lo avrei già fatto. ho solamente concordato che se ci fosse sarebbe una manna.
-
Comunque potrebbe provare a fare una scommessa che termina prima delle 12, cercando di vincerla e poi piazzare una seconda. Non c'è certezza ma se non hai altra scelta.
-
@decibel83 @Ciancio95 se avete letto in giro per il forum negli ultimi tempi sapete senz'altro che l'oddsmatcher punta/punta dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2018
-
@cheesburger No non ho letto i forum comunque Si concordo che sarebbe una mano dal cielo ma allo stesso tempo ci sarebbe una faciltà a trovare le quote che porterebbe i book a cambiare più velocemente le quote e quindi + rischi
-
@cheesburger ottima notizia. non avevo letto ma immaginavo ci stessero lavorando. Sperando che aggiungano anche altre tipologie di scommessa tipo under/over gol/nogol
-
@lorenz qualcuno sa rispondermi?!
-
@illyrianking ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Comunque potrebbe provare a fare una scommessa che termina prima delle 12, cercandola di vincerla e poi piazzare una seconda. Non c'è certezza ma se non hai altra scelta.
mmh... @Sociox ha detto che deve scommettere 80€; dovrebbe ricaricare 76€ ma può ricaricarne 32€ max
ne deduco che sul conto ne ha 4€.. che con 32€ diventano 36€
per farli diventare 80€ dovrebbe scommettere a quota @2.25 o superiore in un Live o una partita che giochi tra pochissimo
le probabilità sono un po' contro di lui...
-
@lorenz Ti conviene citare il tuo messaggio, ma comunque dovrebbero essere bonus non sfruttabili (tipo free roll o qualcosa del genere), esce sempre, dovresti poter prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet