[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@sociox per betstars no c'è problema, non è che giochi tutti i giorni sul campionato egiziano, e poi con 30 euro e spicci non li danneggi molto.
Che hai giocato? -
Uscite i rating amici miei
-
@illyrianking Zamalek vs Ismaily, pareggio 2.85/3.1 la vedo dura ma non ho trovato di meglio e tea l'altro stasera ho poco tempo....incrociamo le dita. Comunque grazie del supporto a te ed all'onnipresente @cheesburger
-
Questo post è eliminato! -
@sociox speriamo bene, le quote sembrano equilibrate.
-
@sociox figurati, quando si riesce a dare una mano....
in bocca al bookmaker
-
@decibel83 thanks
-
CROTONE CHIEVO
BETSTAR 1.95 GG
BETFAIR SPORT 2.00 NOGG -
@isi1988 c'è ancora?è tutto il giorno che c'è
-
@isi1988 se non si trova un 100% penso di fare quella però appunto speravo di non generare perdite
-
100% é dura ormai
-
Va bene pure questa ma gioca domenica, parecchi soldi bloccati.
-
vabè dopo aver giocato roma e inter del sabato non mi pesa giocarne un altra di domenica e ascpettare questi 180 euroo insomma
-
@ciancio95 se hai liquidità per re ricorrenti di domani e dopodomani, allora sì. Io invece ho troppe scommesse che giocano il fine settimana e con questa rimango a secco. Aspetto magari troviamo una con lo stesso RT che gioca oggi o al massimo domani.
-
@illyrianking Quali ricorrenti stai facendo?
-
Ciao ragazzi il bonus puo essere giocato a qualsiasi quota?
-
@aldred82 per quanto so è sempre consigliabile a 1.5
-
però nelle condizioni non c'è scritto nulla...
-
@aldred82 Puoi giocarlo alla quota che desideri ma i bookmaker mal vedono giocate a quote basse, specie se fatte con fondi bonus. Visto che comunque lo monetizzi ugualmente sia a 1.20 che a 1.70, meglio optare per quote più alte e non far indispettire i book.
-
@ciancio95 quelle cha capitano. Betstars, avvento Unibet, GD, Sisal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet