[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
vabè dopo aver giocato roma e inter del sabato non mi pesa giocarne un altra di domenica e ascpettare questi 180 euroo insomma
-
@ciancio95 se hai liquidità per re ricorrenti di domani e dopodomani, allora sì. Io invece ho troppe scommesse che giocano il fine settimana e con questa rimango a secco. Aspetto magari troviamo una con lo stesso RT che gioca oggi o al massimo domani.
-
@illyrianking Quali ricorrenti stai facendo?
-
Ciao ragazzi il bonus puo essere giocato a qualsiasi quota?
-
@aldred82 per quanto so è sempre consigliabile a 1.5
-
però nelle condizioni non c'è scritto nulla...
-
@aldred82 Puoi giocarlo alla quota che desideri ma i bookmaker mal vedono giocate a quote basse, specie se fatte con fondi bonus. Visto che comunque lo monetizzi ugualmente sia a 1.20 che a 1.70, meglio optare per quote più alte e non far indispettire i book.
-
@ciancio95 quelle cha capitano. Betstars, avvento Unibet, GD, Sisal.
-
Se qualcuno cerca un rating al 100% vi ricordo che c'è sempre Roma - Cagliari
Roma - Cagliari
Betstars GG @2.00
Betfair NG @2.00
Rating 100% -
Procedo col crotone? nessun altro buon rating?
-
Mi confermate che il bonus non ha scadenza e quindi può rimanere nel conto a tempo indeterminato?
-
@jionicandreva non viene indicata una scadenza e quindi sicuramente non scade nel breve tempo. in ogni caso non aspetterei troppo a giocarlo. al massimo un paio di settimane.
-
ma come bonus danno 25 euro? perchè dal saldo non riesco a capire visto che betstart non separa il bonus dal saldo reale
-
se vai su preleva ti dice qnt puoi prelevare e lo sottrai dal tuo saldo @tsunamimario
-
@tsunamimario @isi1988
andate sotto Account >> Cassa
trovate in alto a dx un menu a comparsa
.
.
.cliccateci sopra e cliccate su Resoconto
.
.
.tutte le voci con Challenge Reward sono i bonus che vi hanno dato per le missioni
.
. -
il bonus che mi hanno dato quanto tempo dura?
-
@tsunamimario ha lunga scadenza, puoi tenerlo nel conto per sfruttare una futura promo che uscirà
-
@anonymous perfetto.
-
il bonus a me non mi è ancora arrivato...
-
@lorenzo-g se hai rispettato tutti i termini indicati e nel conto non ti è stato accreditato allora contatta la chat andando su Account > Guida > Live Chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet