[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Mi confermate che il bonus non ha scadenza e quindi può rimanere nel conto a tempo indeterminato?
-
@jionicandreva non viene indicata una scadenza e quindi sicuramente non scade nel breve tempo. in ogni caso non aspetterei troppo a giocarlo. al massimo un paio di settimane.
-
ma come bonus danno 25 euro? perchè dal saldo non riesco a capire visto che betstart non separa il bonus dal saldo reale
-
se vai su preleva ti dice qnt puoi prelevare e lo sottrai dal tuo saldo @tsunamimario
-
@tsunamimario @isi1988
andate sotto Account >> Cassa
trovate in alto a dx un menu a comparsa
.
.
.cliccateci sopra e cliccate su Resoconto
.
.
.tutte le voci con Challenge Reward sono i bonus che vi hanno dato per le missioni
.
. -
il bonus che mi hanno dato quanto tempo dura?
-
@tsunamimario ha lunga scadenza, puoi tenerlo nel conto per sfruttare una futura promo che uscirà
-
@anonymous perfetto.
-
il bonus a me non mi è ancora arrivato...
-
@lorenzo-g se hai rispettato tutti i termini indicati e nel conto non ti è stato accreditato allora contatta la chat andando su Account > Guida > Live Chat
-
ragazzi qualcuno ha un buon punta punta con betfair che gioca oggi?
-
Questo post è eliminato! -
Sono commosso, ho aperto un insignificante baule rosso e ho trovato un regalino inaspettato...
-
@zano80 meritato
I 3000 punti li puoi convertire in 30€, lo sai? -
@tmbfc si ma ho manie compulsive da accumulo inutili oltretutto perchè non c'è uno straccio di beneficio nel tenerli per spenderli su un bonus più grande
-
@zano80 sono sei mesi che apro bauli, se li apro io ci trovo solo gli assorbenti in panno della nonna... ️
-
@zano80 se doveva capitare a qualcuno dovevi essere tu, Maestro Sure
-
Ho ricevuto un paio d'euro bonus Daily All-in Shootout, qualcuno sa come vanno giocati perche' non trovo i TC?
-
@illyrianking È saldo reale, non scade. È come una vincita di una scommessa
-
Mi ero dimenticato del torneo, controllo e da solo è arrivato a soldi xD 1.49€ dal nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet