[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Niente neanche io..che sfiga
-
per chi deve puntare..Betstars Monaco a 1.50/Bet365 X2 a 3..zero perdita!
grazie alle missioni di Betstars mi sono fatto il rollover di Bet365..dove praticamente le ho beccate tutte e mi trovo con più di 700€ ahah
-
@kalos ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@mr-cricket Mi sa che li contatto tra un po'...
cioè... fagli capire con chi hanno a che fare
gente che fa +6€ dalle potenziate Unibet e tira fuori soldi dalle MULTI di Better tipo Bancomat merita ben altra considerazione perbacco!
-
Raga potete spiegare un attimo come funziona? Le missioni restano uguale per tutti e 3 i giorni?
-
@marcoaurelio Praticamente ogni giorno, martedì-mercoledì e giovedì, dovrai fare una semplice scommessa con quota minima 1.50 semplicemente facendo un punta banca cercando di perdere meno soldi possibili. Poi alla fine di questi 3 gg ti arriva il bonus che ti viene indicato nella tua missione. Ovviamente ricordati di attivare sempre la missione ogni giorno e per sicurezza rileggiti le istruzioni nel primo post
-
3x80 bonus 40...non male
-
Grazie @Liuke! Mi è stato assegnato bonus 75 e puntata 150, però non è chiaro se dovrò scommettere 150 anche martedì e mercoledì oppure se l'importo cambierà.
-
@marcoaurelio penso che tu debba scommettere ogni giorno 150 € e poi giovedì dopo l'ultima scommessa ti arriverà il bonus di 75 €. Se riesci allega uno screen della tua missione e controlliamo
-
Eccolo!
-
@marcoaurelio perfetto era come immaginavo! Quindi ogni giorno da martedì a giovedì dovrai scommettere 150 € e poi giovedì dopo l'ultima scommessa qualificante riceverai appunto i 75 € bonus se segui comunque le istruzioni nel primo post tranquillo che non sbagli
-
Ragazzi ma voi avete ricevuto la mail per questa promozione? Non trovo l'opzione sul sito per dare il consenso, meno male che (casualmente) ho trovato questa discussione, grazie @ginogonza
la mia 150 per 75. -
Grazie mille @Liuke
-
Ragazzi non so se tutti i bonus sono validi per questa promozione.
-
Verona - Milan 97.4 rating 1,62/1,63
-
30/15 e via di verona milan
-
Segnalo quota:
Inter - Pordenone GOAL@2,25
...prendendo su Better il NoGOAL@1,85 si va in surebet e si sblocca la missione, not bad -
Incredibile.... anche questa volta bonus massimo.
3x150€ per 75€ -
3X50€ per 25€
-
Gli ho giocato 10 volte 200 € in 10 giorni è non mi hanno dato questa promo.
È un gomblotto -
3x150 e 75 bonus. I'm in love with Betstars!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet